1. non puoi dare del mercenario ad un giocatore ke ha dato tantissimo al tuo club e dopo quasi 8 anni decide d andarsene..
2. un po' di ironia nn guasta mai.. nn credi?! io nn m vanto mica d una coppa vinta tra il primo e il secondo tempo?!
3. nn ho capito xkè qnd vince i trofei l'inter nn valgono mai niente.. mah..
4. hai lanciato te la frecciata dell'inter campione ad agosto.. e infatti anke qst anno ad agosto.. SUPERCOPPA!!
nash ha scritto:1. non puoi dare del mercenario ad un giocatore ke ha dato tantissimo al tuo club e dopo quasi 8 anni decide d andarsene..
2. un po' di ironia nn guasta mai.. nn credi?! io nn m vanto mica d una coppa vinta tra il primo e il secondo tempo?!
3. nn ho capito xkè qnd vince i trofei l'inter nn valgono mai niente.. mah..
4. hai lanciato te la frecciata dell'inter campione ad agosto.. e infatti anke qst anno ad agosto.. SUPERCOPPA!!
1. Sheva ha dato tanto, tantissimo, ma è un MERCENARIO. punto.
2. Non penso di essermi mai vantato quella maledetta finale, tu che ne sai?
3. Se ti dicessero di firmare adesso x il successo in Coppa Italia rinunciando a Scudetto e Champions lo faresti? dubito...
4. Che l'Inter sia regina del Calciomercato d'Agosto è palese sin dai tempi di Dennis Bergkamp, poi i fatti sono sotto gli occhi di tutti e i conti si fanno sempre alla fine.
5. senza rancore ma copate
nash ha scritto:allora copate
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti