nash ha scritto:bah a me la rosa pare competitiva.. squadra super rodata, senza sheva e con un anno di più è vero,ma cmq composta da campioni affidabili e di esperienza... e poi non capisco tutto questo sarcasmo nei confronti di Oliveira.. a parte il fatto che indosserà la maglia num.7, ma poi l'avete mai visto giocare? è un ottimo giocatore con ampi margini di miglioramento..se non c'era quell'infortunio a quest'ora se ne sarebbe parlato diversamente,,, ma poi quando Sheva arrivò qua chi era? tutti dicevano "mah i giocatori dell'est in seriaA non si sono mai ambientati..." e invece tac subito tripletta con la Lazio nelle prime giornate... poi sappiamo tutti come è andata no? io ho fiducia... cè Brocchi reduce da un ottima stagione a Firenze, Gourcouff che mi sembra un giovane di buone speranze e di prospettiva, e soprattutto cè un Pippo Inzaghi che l'anno scorso abbiamo recuperato solo a metà stagione.... è vero non cè il colpo ad effetto quest'anno... Il Nesta, Il Gilardino.... siamo stati vincolati dalle Sentenze di Calciopoli, ma i conti si fanno sempre alla fine e ricordo che OGNI ANNO l'Inter è Campione ad Agosto quindi.....
Siamo competitivi negli altri reparti ma non in attacco..
Inzaghi è l'unico affidabile al 100%, ma primo ha 33 anni e secondo non è da dimenticare che prima dell'anno scorso ha avuto una serie di infortuni che lo stavano per spingere al ritiro.
Gilardino è forte ma con Inzaghi non si trova assolutamente, è sacrificato e rischia un'involuzione clamorosa, senza contare che in Coppa deve ancora mostrare un minimo di personalità .
Ricardo Oliveira è una scommessa bella e buona, chissà perché infatti non interessava a nessun altro, solo a noi.. Senza contare che viene da un infortunio gravissimo e deve prendere il posto di uno cui non potrà per forza di cose mai neanche avvicinarsi, una responsabilità che potrebbe schiacciarlo. Non è nemmeno così giovane.
Borriello è semplicemente il peggior attaccante della storia del calcio, e non sto esagerando, lo penso davvero. E'negato per questo sport.
Ancora due ore, ma la sensazione è che affronteremo la stagione con un reparto offensivo che definire non all'altezza sarebbe semplicamente riduttivo.. quindi complimenti a Galliani e Braida.