admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Angy ha scritto:grazie; vale se riesci a informarti mi faresti un favore!![]()
il problema non è se può passare come bagaglio a mano oppure da stivare...io mi chiedo se proprio te la caricano oppure te la lasciano in aeroporto...
in più, con i casini che ci sono stati, la mia destinazione dovrebbe proprio essere Londra...
She ha scritto:Angy ha scritto:grazie; vale se riesci a informarti mi faresti un favore!![]()
il problema non è se può passare come bagaglio a mano oppure da stivare...io mi chiedo se proprio te la caricano oppure te la lasciano in aeroporto...
in più, con i casini che ci sono stati, la mia destinazione dovrebbe proprio essere Londra...
A Londra il bagaglio a mano te lo scordic'è stata una mia amica e ha dovuto imbarcare tutto come valigia.Non so se te la caricano
liam4ever ha scritto:She ha scritto:Angy ha scritto:grazie; vale se riesci a informarti mi faresti un favore!![]()
A Londra il bagaglio a mano te lo scordic'è stata una mia amica e ha dovuto imbarcare tutto come valigia.Non so se te la caricano
dipende..
se parti dall'italia nn t fanno storie, se nn con liquidi e cose così..
dall'aeroporto d gatwick al ritorno pure..
se poi devi ritornare da heathrow forse..
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti