lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il gio ago 24, 2006 10:47 am

sotto col messina di giordano...voglio jimenez e foggia
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il ven ago 25, 2006 9:51 pm

mi sto iniziando a incazzare..se nn firma quel cazzo di documento vado a spaccare il libero liberati
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il sab ago 26, 2006 4:10 pm

Lazio: "Jimenez? Manca la firma della controparte"

Nonostante l'inibizione di 2 anni e mezzo infitta dalla Corte Federale, Claudio Lotito non ha rinunciato al suo progetto di creare una Lazio forte e con prospettive future. Il numero uno biancoceleste ha quindi delegato tutte le trattative di mercato ai suoi collaboratori. "Io sono quello che ha messo i soldi, ma mi aspetto una Lazio volitiva, proiettata non solo nel presente ma anche nel futuro. Spero che anche sul campo si traducano quei valori che cerco di inculcare per cambiare il calcio. Anche perchè il calcio dovrebbe essere un veicolo per aiutare chi è in difficoltà". Nel mercato della Lazio resta ancora aperta la questione dell'esterno cileno Jimenez, di proprietà della Ternana. "Era stato trovato un accordo che in parte è firmato. Manca la firma finale della controparte. Mi auguro - spiega Lotito a Radio Radio - che arrivi prima possibile nell'interesse di tutte e due le parti e i del giocatore". Jimenez dovrebbe sopperire all'assenza di Behrami che dovrà rimanere fermo per almeno 3 mesi: "Il suo infortunio è dipeso non dallo staff medico della Lazio, ma da altre situazioni portate avanti con approssimazione per voler utilizzare per forza il ragazzo nei Mondiali con la nazionale Svizzera. Forse con un po' più di attenzione si sarebbe potuta evitare una situazione così". Il numero uno della Lazio glissa sull'argomento Paolo Di Canio e sulle velenose critiche dell'attaccante: "Io guardo avanti. Di Canio è il passato, io salvaguardo la storia ma bisogna pesare al presente e al futuro". Lotito chiarisce anche la situazione del terzino Massimo Oddo: "Prima della fine del campionato scorso, Oddo mi ha chiesto di non consideralo incedibile. Ho preso un impegno in questo senso. Ho dato la disponibilità a sedermi ad un tavolo - spiega Lotito - per poter fare un'eventuale trattativa qualora si fosse prospettata. Ad oggi tutto ciò non è avvenuto. Ma se la Lazio si priva del miglior esterno destro del campionato - conclude - deve avere un ritorno economico o tecnico compatibile con il valore del giocatore. Non chiediamo cifre assurde, comunque nessuno ha prospettato o richiesto di avere Oddo, almeno così mi risulta".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda tolos 86 il sab ago 26, 2006 4:17 pm

peggio della trattativa dell inter per ronaldo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il lun ago 28, 2006 1:18 pm

ALL'ARREMBAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:lol: :lol: :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda gerri il gio ago 31, 2006 11:36 am

preso Foggia...
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

Messaggioda kaa il dom set 03, 2006 6:03 pm

buono l'acquisto di foggia..ho intenzione di andare a terni a screziare la casa di longarini,tanto è ad un'ora e un quarto di macchina..speriam ben per la stagione
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il dom set 03, 2006 6:14 pm

Campionato 06/07
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il dom set 03, 2006 6:15 pm

domenica a milano e penso proprio che ci si va..treno alle 6.40 se tutto va bene...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda gerri il gio set 07, 2006 12:48 am

la vedo dura... TUTTI A MILANO
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport