da nash il gio ago 31, 2006 2:53 pm
bah a me la rosa pare competitiva.. squadra super rodata, senza sheva e con un anno di più è vero,ma cmq composta da campioni affidabili e di esperienza... e poi non capisco tutto questo sarcasmo nei confronti di Oliveira.. a parte il fatto che indosserà la maglia num.7, ma poi l'avete mai visto giocare? è un ottimo giocatore con ampi margini di miglioramento..se non c'era quell'infortunio a quest'ora se ne sarebbe parlato diversamente,,, ma poi quando Sheva arrivò qua chi era? tutti dicevano "mah i giocatori dell'est in seriaA non si sono mai ambientati..." e invece tac subito tripletta con la Lazio nelle prime giornate... poi sappiamo tutti come è andata no? io ho fiducia... cè Brocchi reduce da un ottima stagione a Firenze, Gourcouff che mi sembra un giovane di buone speranze e di prospettiva, e soprattutto cè un Pippo Inzaghi che l'anno scorso abbiamo recuperato solo a metà stagione.... è vero non cè il colpo ad effetto quest'anno... Il Nesta, Il Gilardino.... siamo stati vincolati dalle Sentenze di Calciopoli, ma i conti si fanno sempre alla fine e ricordo che OGNI ANNO l'Inter è Campione ad Agosto quindi.....