Beh...io direi che non posso lamentarmi!non è stata male, in fondo!il problema dominante era uno solo:la mancanza di una buona compagnia con la quale condividere vere emozioni!ma quando ci si aspetta qualcosa dalla vita è sempre così, ti ritrovi sempre e comunque a mani vuote!
ci sono stati i mondiali, li abbiamo vinti, ed è stato emozionatnte!
ho trascorso una settimana a Vieste (Puglia) in campeggio con mio fratello + tre amici, ed anche quello non si dimenticherà facilemte!il concerto di ligabue il 6 agosto a pescara (l'unico che mi sono fatto quest'estate, purtoppo), che ancora un volta mi ha lasciato un nodo in gola che difficilmente si scioglie!qualche giorno sporadico in piscina, qualcun'altro anche al mare...e poi l'aver conosciuto un sacco di bella gente (mai come quest'estate)!ma ci sono state anche molte sere trascorse nello scazzamento totale, a casa, senza nessuna voglia di uscire, perchè proprio non ne trovavi motivo!che pena
...e si è cuccato poco...molto poco!ormai avevo perso ogni speranza, un'estate trascorsa senza concludere un caspios!....ma alla fine è arrivato qualcosa!anzi, ben più di una persona!quando si dice "quando tanto e quando niente"!perchè succede tutto così, quando ormai non ci credi più, tutto cambia verso!che dire, dopo tanta attesa godiamocela tutta!...e per citare ligabue "quando batte un po' di sole dove ci contavi un po', e la vita è un po' più forte del tuo dirle grazie no....quando sembra tutto fermo, la tua ruota girerà ...sopra il giorno di dolore che uno ha"!...scusate, mi sono lasciato prendere
!
...e ho trascorso ben poco tempo su questo forum (ebbè, sono stato impegnato, non vi pare
?)!
la cosa più triste è che finisce la bella stagione....il sole,le belle giornate, le serate calde!è sempre triste, ogni anno di più!
un altro inverno da sopportare!
mi mancherà l'estate...troppo....