per il resto da oggi sono sotto ansiolitici

Fender ha scritto:prima estate senza vacanze......non la prima estate con momenti veramente di merda....nonostante ciò ho conosciuto gente veramente bellaho fatto la prima uscita con Ale
![]()
il Fede ha potuto notare che casa FEnder non è un castello della transylvania
ho chattato con Klelia e Debbie.....poi in particolare c'è stata un'altra persona che voi non conoscete ma che mi farà ricordare questa estate penso per sempre.
per il resto da oggi sono sotto ansioliticie questo la dice lunga....
Fender ha scritto:per il resto da oggi sono sotto ansioliticie questo la dice lunga....
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Fender ha scritto:per il resto da oggi sono sotto ansioliticie questo la dice lunga....
che ci volete fare...dopo alcune cose può succedere anche questo0a515 ha scritto:Fender ha scritto:per il resto da oggi sono sotto ansioliticie questo la dice lunga....
Fender ha scritto:che ci volete fare...dopo alcune cose può succedere anche questo0a515 ha scritto:Fender ha scritto:per il resto da oggi sono sotto ansioliticie questo la dice lunga....
sempre meglio che antidepressivi
ah vedi eh...ora che sai che sono donna sei qui che ci provi....giada85 ha scritto:Fender ha scritto:che ci volete fare...dopo alcune cose può succedere anche questo0a515 ha scritto:Fender ha scritto:per il resto da oggi sono sotto ansioliticie questo la dice lunga....
sempre meglio che antidepressivi
dai Fender siamo tutti con te!
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti