admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Ma questi ultimi topic sono farina del tuo sacco o li riprendi da Donna Moderna?
A parte gli scherzi, la famiglia mi può condizionare zero sulla scelta del partner!!!
Angy ha scritto:decido tutto di testa mia...sono testardissima...e chi mi conosce può sicuramente confermare!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Angy ha scritto:decido tutto di testa mia...sono testardissima...e chi mi conosce può sicuramente confermare!
confermo... dopo 20 volte che gliel'ho detto ancora non è convinta che gli accordi per l'elettrica siano uguali a quelli per l'acustica!
Angy ha scritto:0a515 ha scritto:Angy ha scritto:decido tutto di testa mia...sono testardissima...e chi mi conosce può sicuramente confermare!
confermo... dopo 20 volte che gliel'ho detto ancora non è convinta che gli accordi per l'elettrica siano uguali a quelli per l'acustica!
ma guarda che infame...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 55 ospiti