Davide85 ha scritto:ma dici la maglietta o la polo?
la polo!
Davide85 ha scritto:grazie! sulla linguetta c'è la silouette del tizio di london calling che spacca la chitarra e ci sono dei plantari fichissimi dentro..più che camminare mi molleggio ma per adesso ancora non le metto..sono in adorazione
porzel ha scritto:Davide85 ha scritto:grazie! sulla linguetta c'è la silouette del tizio di london calling che spacca la chitarra e ci sono dei plantari fichissimi dentro..più che camminare mi molleggio ma per adesso ancora non le metto..sono in adorazione
ma le hai trovate sul sito web della ben sherman?
davvero belle
IV ha scritto:voglio un paio di all star un po originali
alive ha scritto:IV ha scritto:voglio un paio di all star un po originali
ce ne sono un fottio...
..e cmq forse le + originali sono quelle classiche!
Lotus Eater ha scritto:alive ha scritto:IV ha scritto:voglio un paio di all star un po originali
ce ne sono un fottio...
Idem..quelle che ho sono distrutte! Solo che quelle un pò originali costano una marea di soldi (per me almeno). Ufff.
alive ha scritto:Lotus Eater ha scritto:alive ha scritto:IV ha scritto:voglio un paio di all star un po originali
ce ne sono un fottio...
Idem..quelle che ho sono distrutte! Solo che quelle un pò originali costano una marea di soldi (per me almeno). Ufff.
anche per me!
io cmq ho quelle di credo dell anno scorso,ma le ho comprate a marzo...con i cuoricini
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti