Legalizzazione delle droghe leggere

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il gio ago 24, 2006 3:56 pm

si ma evidentemente certa gente è meglio che non fumi.....

:roll:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda fedemadferit il gio ago 24, 2006 3:58 pm

Si ma la salvia è più forte ti credo! In più ti da i bad trip, erba e fumo rilassano e basta...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il gio ago 24, 2006 4:23 pm

Liam85 ha scritto:eh no, ma scusa, mi fai un discorso per la guida sicura e non mi nomini il fatto che cmq l'alcool a differenza dell'hashish è completamente LEGALE!, quanti di noi a 14-15 anni ha provato l'alcool??.....tutti credo.....io personalmente già a 14 anni bevevo birrette nei pub al sabato....ma se volevo provare l'alcool prima dei 14 non avrei sicuramente trovato difficoltà a procurarmene un pò...

e allora, tornando ad un discorso fatto da Sweet mi pare, se io genitore, so che ci sono gli alcolici legali e vendibili ovunque... mi preoccuperei molto di più dell'alcool che dell'hashish ...credetemi, gli effetti dell'alcool non li batte nessuna droga! ne leggera ne pesante, gli effetti se in grosse quantità sono veramente DE-VA-STA-NTI, le numerose serate che mi sono fatto a parlare con il water mi hanno fatto capire questa cosa......posso anche fumarmi quante canne mi pare mantenendo sempre una certa lucidità nelle cose, ma se bevi alcool....tanto alcool....son cazzi....

quello che non capisco, che propio non concepisco.... è.... come fate a parlare con allarmismo dell'hashish quando c'è l'alcool completamente legale venduto sotto casa?? reperibile a tutti!

Prima o poi tutti scambiano 2 discorsi col water :lol:
Il fatto è che abolire l'alcohol non si può, non si può togliere una cosa come il vino dalle tavole, è una cosa da bere non so se Do You Know What I Mean?, secondo me sono un pò cose su un piano diverso, a parte tutto infatti se ti beccano in auto che hai bevuto anche solo un pochino ti fanno un cu** spropositato..
Io 2 anni fa ti avrei detto "legalizzalaaaaaa" ma poi ho smesso e adesso penso che non me ne può fregar di meno, penso che magari potrebbero anche legalizzarla ma forse scoppierebbe una merda immane, pensa aprono i primi coffe shop.. plotoni di ragazzi che dicono "siiiiii" e vanno a farsi 100 canne per festeggiare :lol:
il fatto è che finche non te le vendono magari certa gente tende a non farne un grande uso o a non provarle nemmeno, se iniziano a metterle nei negozi come le sigarette penso che molta + gente ci possa cadere e iniziare a prenderle tipo caramelle.... e poi chi è furbo non ne abusa, chi invece ci và sotto... mi dirai son cazzi suoi!!
Sinceramente essendo che io non ne sento più la necessità e mi rendo conto che si può vivere bene anche senza cremare, quasi sono più per la non legalizzazione che la vedo come cosa inutile e solo nociva, preferisco che un domani quando mio figlio andrà dal tabaccaio si compri i ciuppa ciuppa invece che 5 grammi di ganja, tutto li
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il gio ago 24, 2006 4:30 pm

Liam85 ha scritto:si ma evidentemente certa gente è meglio che non fumi.....

:roll:

BE ma quello potrebbe capitare anche a te.. non so se hai mai provato la salvia divinorum.. o se ne hai mai sentito parlare, prova a fare qualche ricerca su internet, per alcuni è solo un viaggio molto strano, ad altri poò fare entrare in uno stato assurdo temporaneo
Immagine
LionGallagher

Messaggioda IV il gio ago 24, 2006 5:04 pm

Liam85 ha scritto:come fate a parlare con allarmismo dell'hashish quando c'è l'alcool completamente legale venduto sotto casa?? reperibile a tutti!

Amen e andate in pace
IV

Messaggioda IV il gio ago 24, 2006 5:08 pm

dipende anche dal tuo stato d'animo quando ne fai uso e anche dalla quantità di principio attivo che ti capita.. anche coi funghetti per esempio ho sentito di gente che con due non gli è capitato un cazzo, e gente che con mezzo vedeva gli omini verdi.. tutto è relativo
IV

Messaggioda AngelChildxxx il ven ago 25, 2006 4:12 am

LionGallagher ha scritto:Io 2 anni fa ti avrei detto "legalizzalaaaaaa" ma poi ho smesso e adesso penso che non me ne può fregar di meno, penso che magari potrebbero anche legalizzarla ma forse scoppierebbe una merda immane, pensa aprono i primi coffe shop.. plotoni di ragazzi che dicono "siiiiii" e vanno a farsi 100 canne per festeggiare :lol:
il fatto è che finche non te le vendono magari certa gente tende a non farne un grande uso o a non provarle nemmeno, se iniziano a metterle nei negozi come le sigarette penso che molta + gente ci possa cadere e iniziare a prenderle tipo caramelle.... e poi chi è furbo non ne abusa, chi invece ci và sotto... mi dirai son cazzi suoi!!
Sinceramente essendo che io non ne sento più la necessità e mi rendo conto che si può vivere bene anche senza cremare, quasi sono più per la non legalizzazione che la vedo come cosa inutile e solo nociva, preferisco che un domani quando mio figlio andrà dal tabaccaio si compri i ciuppa ciuppa invece che 5 grammi di ganja, tutto li

quoto
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda Liam85 il ven ago 25, 2006 4:19 am

LionGallagher ha scritto:
Liam85 ha scritto:eh no, ma scusa, mi fai un discorso per la guida sicura e non mi nomini il fatto che cmq l'alcool a differenza dell'hashish è completamente LEGALE!, quanti di noi a 14-15 anni ha provato l'alcool??.....tutti credo.....io personalmente già a 14 anni bevevo birrette nei pub al sabato....ma se volevo provare l'alcool prima dei 14 non avrei sicuramente trovato difficoltà a procurarmene un pò...

e allora, tornando ad un discorso fatto da Sweet mi pare, se io genitore, so che ci sono gli alcolici legali e vendibili ovunque... mi preoccuperei molto di più dell'alcool che dell'hashish ...credetemi, gli effetti dell'alcool non li batte nessuna droga! ne leggera ne pesante, gli effetti se in grosse quantità sono veramente DE-VA-STA-NTI, le numerose serate che mi sono fatto a parlare con il water mi hanno fatto capire questa cosa......posso anche fumarmi quante canne mi pare mantenendo sempre una certa lucidità nelle cose, ma se bevi alcool....tanto alcool....son cazzi....

quello che non capisco, che propio non concepisco.... è.... come fate a parlare con allarmismo dell'hashish quando c'è l'alcool completamente legale venduto sotto casa?? reperibile a tutti!

Il fatto è che abolire l'alcohol non si può, non si può togliere una cosa come il vino dalle tavole, è una cosa da bere non so se Do You Know What I Mean?, secondo me sono un pò cose su un piano diverso, a parte tutto infatti se ti beccano in auto che hai bevuto anche solo un pochino ti fanno un cu** spropositato..
Io 2 anni fa ti avrei detto "legalizzalaaaaaa" ma poi ho smesso e adesso penso che non me ne può fregar di meno, penso che magari potrebbero anche legalizzarla ma forse scoppierebbe una merda immane, pensa aprono i primi coffe shop.. plotoni di ragazzi che dicono "siiiiii" e vanno a farsi 100 canne per festeggiare :lol:

ma scusa, come fai a dire che non si può abolire l'alcool che fà più morti dell'hashish?? occhio a non capire male la mia risposta, sono con te quando dici "un vino a tavola non si può mai negare", tradizioni che secondo il mio modesto parere non dovrebbero tramontare mai.....però come non rinuncio al vino in tavola mentre mangio, cerco sempre di non farmi mancare il cannone del dopocena!, solo che il cannone è illegale e il marchiato come DROGA, il vino no....xchè? :roll:
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda AngelChildxxx il ven ago 25, 2006 4:21 am

Liam85 ha scritto:apparte il fatto che si le chiamamo "droghe leggere" perchè la legge ci ha imposto di chiamare le canne così....

ma le canne? nessuno ci è mai morto, nessuno è mai caduto in una dipendenza talmente forte da non farne a meno come con l'eroina, la smettiamo di sparare cazzate senza sapere l'argomento di cui si parla (è già la seconda volta che lo chiedo)?

la legge non impone proprio nulla. La legge è cambiata ed è stata abolita la distinzione droghe leggere droghe pesanti.

nessuno è mai caduto in dipendenza per delle canne? Sono molti i casi di ragazzi passati da canne a erba a provare quella cosa vista in quel coffe shop..poi quell'allucinogeno lì..e poi ma si dai dammi una pastiglia di ecstasy che mi sballo. E con due pastiglie (due) c'è a chi gli è andato in pappa il cervello (nel senso che è stato proprio danneggiato irriversibilmente e la ragazza non sta più bene e mi viene il magone solo nello scriverlo). E sono cose vere mica cavolate.
L'ecstasy come la definiresti? io non sono uno di quelli che dice che una canna è come eroina o cocaina. sono cose abissalmente diverse. Ma non si può parlare di leggero o pesante, in quanto una volta entrati in uncerto ambiente ci sono ragazzi che continuano a fumare un pò di erba..ma molti purtroppo si fanno prendere la mano e magari senza arrivare per forza all'eroina prendono 2 pastiglie una sera da qualche parte e si rovinano.
Tutto qua.
E poi scusa..ti piacerebbe se tuo figlio si continuasse a fare canne?

(cmq liam non c'e l'ho con te eh? è solo una discussione ben inteso :) )
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda LionGallagher il ven ago 25, 2006 10:02 am

Liam85 ha scritto:
LionGallagher ha scritto:

ma scusa, come fai a dire che non si può abolire l'alcool che fà più morti dell'hashish?? occhio a non capire male la mia risposta, sono con te quando dici "un vino a tavola non si può mai negare", tradizioni che secondo il mio modesto parere non dovrebbero tramontare mai.....però come non rinuncio al vino in tavola mentre mangio, cerco sempre di non farmi mancare il cannone del dopocena!, solo che il cannone è illegale e il marchiato come DROGA, il vino no....xchè? :roll:

Be sono d'accordo col discorso che ha appena fatto AngelChildxxx, tanti magari grazie alle canne passano a qualcosa di un pò più forte ecc. li ovviamente son sempre cazzi loro che non si sanno controllare, però non è che sia una cosa bella...
Dovrebbero rompere poco a chi cuzzano che si fa una cannetta.. e la gente si potrebbe arrangiare a trovarsi il fumo (come si è sempre fatto) anche senza andare nei trabocchini, è semplicemente una precauzione per fare espandere un pò di meno la cosa, se è legale lo può fare chiunque sempre dove vuole, mentre così è una cosa un pò più controllata, d'accordo l'alcohol fa malissimo, ma come disse Silvietta perchè andare ad aggiungere qualcos'altro? ALlora con questo ragionamento potremmo anche legalizzare la coca, tanto se ti fai un pippotto non muori.. e poi già l'alcool ti rovina, tanto vale che se voglio rovinarmi lo faccio tirando sù polverina dal naso come ci insegna la cara Pollon NO? ghgh
Poi secondo me è una cosa che ti da fastidio ora, ma fossi in te non starei a farmene un problema, insomma magari sarai ancora li a 50 anni a farti i cannoni possibile, ma magari un domani non fumerai nemmeno più e dirai "si era un bel passatempo ma se ne fa a meno, meglio se i ragazzini non si fanno le trombe e giocano ad 1 2 3 stella" :lol:
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat