Legalizzazione delle droghe leggere

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il gio ago 24, 2006 3:47 pm

eh no, ma scusa, mi fai un discorso per la guida sicura e non mi nomini il fatto che cmq l'alcool a differenza dell'hashish è completamente LEGALE!, quanti di noi a 14-15 anni ha provato l'alcool??.....tutti credo.....io personalmente già a 14 anni bevevo birrette nei pub al sabato....ma se volevo provare l'alcool prima dei 14 non avrei sicuramente trovato difficoltà a procurarmene un pò...

e allora, tornando ad un discorso fatto da Sweet mi pare, se io genitore, so che ci sono gli alcolici legali e vendibili ovunque... mi preoccuperei molto di più dell'alcool che dell'hashish ...credetemi, gli effetti dell'alcool non li batte nessuna droga! ne leggera ne pesante, gli effetti se in grosse quantità sono veramente DE-VA-STA-NTI, le numerose serate che mi sono fatto a parlare con il water mi hanno fatto capire questa cosa......posso anche fumarmi quante canne mi pare mantenendo sempre una certa lucidità nelle cose, ma se bevi alcool....tanto alcool....son cazzi....

quello che non capisco, che propio non concepisco.... è.... come fate a parlare con allarmismo dell'hashish quando c'è l'alcool completamente legale venduto sotto casa?? reperibile a tutti!

boh...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda LionGallagher il gio ago 24, 2006 3:50 pm

Sweet ha scritto:
Liam85 ha scritto:ma dipende, cosa ha fumato, come ha fumato e cosa ha mangiato,

è successo anche a me di andare strafatto al limite del sopportabile, varie volte, ma è solo in quel momento, che dura quel che dura ma che quando passa sei completamente apposto....e poi era a casa di amici, è stato male, ma non è successo nulla di grave.......a volte mi chiedo se vi create allarmismi tanto per creare o che....

hai ragione..è andata bene perchè c'eravamo noi che lo abbiamo fermato perchè lui avrebbe preso volentieri la macchina..e se invece fosse stato da solo?
cmq tanto x farti capire cosa faceva ti dico solo che urlava, piangeva e ripeteva continuamente (sempre urlando) il nome della ragazza di cui era innamorato..
sembrava un indemoniato..mi è rimasto si impresso :lol:

Bha.. strane reazioni, secondo me era anche fuso di suo :lol:
Un mio amico invece era veramente andato fuori con 2 tiri, ma aveva fumato la salvia divinorum che fra l'altro era anche legale :shock:
eravamo all'aperto c'era la festa dell'unità.. al secondo tiro ha cambiato espressione non rispondeva +.. si è messo a vagare facendo facce strane.. quando dopo un pò di minuti si è ripreso ha detto che non capiva + nulla, che pensava di essere dentro ad un videogioco che si stesse allontando da tutto non si ricordava + chi era e che noi (io e gli altri amici) lo rinnegassimo e lo stessimo scacciando AHAHAH un super trip negativo!! :D
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Liam85 il gio ago 24, 2006 3:56 pm

si ma evidentemente certa gente è meglio che non fumi.....

:roll:
Immagine
Liam85

Messaggioda fedemadferit il gio ago 24, 2006 3:58 pm

Si ma la salvia è più forte ti credo! In più ti da i bad trip, erba e fumo rilassano e basta...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il gio ago 24, 2006 4:23 pm

Liam85 ha scritto:eh no, ma scusa, mi fai un discorso per la guida sicura e non mi nomini il fatto che cmq l'alcool a differenza dell'hashish è completamente LEGALE!, quanti di noi a 14-15 anni ha provato l'alcool??.....tutti credo.....io personalmente già a 14 anni bevevo birrette nei pub al sabato....ma se volevo provare l'alcool prima dei 14 non avrei sicuramente trovato difficoltà a procurarmene un pò...

e allora, tornando ad un discorso fatto da Sweet mi pare, se io genitore, so che ci sono gli alcolici legali e vendibili ovunque... mi preoccuperei molto di più dell'alcool che dell'hashish ...credetemi, gli effetti dell'alcool non li batte nessuna droga! ne leggera ne pesante, gli effetti se in grosse quantità sono veramente DE-VA-STA-NTI, le numerose serate che mi sono fatto a parlare con il water mi hanno fatto capire questa cosa......posso anche fumarmi quante canne mi pare mantenendo sempre una certa lucidità nelle cose, ma se bevi alcool....tanto alcool....son cazzi....

quello che non capisco, che propio non concepisco.... è.... come fate a parlare con allarmismo dell'hashish quando c'è l'alcool completamente legale venduto sotto casa?? reperibile a tutti!

Prima o poi tutti scambiano 2 discorsi col water :lol:
Il fatto è che abolire l'alcohol non si può, non si può togliere una cosa come il vino dalle tavole, è una cosa da bere non so se Do You Know What I Mean?, secondo me sono un pò cose su un piano diverso, a parte tutto infatti se ti beccano in auto che hai bevuto anche solo un pochino ti fanno un cu** spropositato..
Io 2 anni fa ti avrei detto "legalizzalaaaaaa" ma poi ho smesso e adesso penso che non me ne può fregar di meno, penso che magari potrebbero anche legalizzarla ma forse scoppierebbe una merda immane, pensa aprono i primi coffe shop.. plotoni di ragazzi che dicono "siiiiii" e vanno a farsi 100 canne per festeggiare :lol:
il fatto è che finche non te le vendono magari certa gente tende a non farne un grande uso o a non provarle nemmeno, se iniziano a metterle nei negozi come le sigarette penso che molta + gente ci possa cadere e iniziare a prenderle tipo caramelle.... e poi chi è furbo non ne abusa, chi invece ci và sotto... mi dirai son cazzi suoi!!
Sinceramente essendo che io non ne sento più la necessità e mi rendo conto che si può vivere bene anche senza cremare, quasi sono più per la non legalizzazione che la vedo come cosa inutile e solo nociva, preferisco che un domani quando mio figlio andrà dal tabaccaio si compri i ciuppa ciuppa invece che 5 grammi di ganja, tutto li
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il gio ago 24, 2006 4:30 pm

Liam85 ha scritto:si ma evidentemente certa gente è meglio che non fumi.....

:roll:

BE ma quello potrebbe capitare anche a te.. non so se hai mai provato la salvia divinorum.. o se ne hai mai sentito parlare, prova a fare qualche ricerca su internet, per alcuni è solo un viaggio molto strano, ad altri poò fare entrare in uno stato assurdo temporaneo
Immagine
LionGallagher

Messaggioda IV il gio ago 24, 2006 5:04 pm

Liam85 ha scritto:come fate a parlare con allarmismo dell'hashish quando c'è l'alcool completamente legale venduto sotto casa?? reperibile a tutti!

Amen e andate in pace
IV

Messaggioda IV il gio ago 24, 2006 5:08 pm

dipende anche dal tuo stato d'animo quando ne fai uso e anche dalla quantità di principio attivo che ti capita.. anche coi funghetti per esempio ho sentito di gente che con due non gli è capitato un cazzo, e gente che con mezzo vedeva gli omini verdi.. tutto è relativo
IV

Messaggioda AngelChildxxx il ven ago 25, 2006 4:12 am

LionGallagher ha scritto:Io 2 anni fa ti avrei detto "legalizzalaaaaaa" ma poi ho smesso e adesso penso che non me ne può fregar di meno, penso che magari potrebbero anche legalizzarla ma forse scoppierebbe una merda immane, pensa aprono i primi coffe shop.. plotoni di ragazzi che dicono "siiiiii" e vanno a farsi 100 canne per festeggiare :lol:
il fatto è che finche non te le vendono magari certa gente tende a non farne un grande uso o a non provarle nemmeno, se iniziano a metterle nei negozi come le sigarette penso che molta + gente ci possa cadere e iniziare a prenderle tipo caramelle.... e poi chi è furbo non ne abusa, chi invece ci và sotto... mi dirai son cazzi suoi!!
Sinceramente essendo che io non ne sento più la necessità e mi rendo conto che si può vivere bene anche senza cremare, quasi sono più per la non legalizzazione che la vedo come cosa inutile e solo nociva, preferisco che un domani quando mio figlio andrà dal tabaccaio si compri i ciuppa ciuppa invece che 5 grammi di ganja, tutto li

quoto
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda Liam85 il ven ago 25, 2006 4:19 am

LionGallagher ha scritto:
Liam85 ha scritto:eh no, ma scusa, mi fai un discorso per la guida sicura e non mi nomini il fatto che cmq l'alcool a differenza dell'hashish è completamente LEGALE!, quanti di noi a 14-15 anni ha provato l'alcool??.....tutti credo.....io personalmente già a 14 anni bevevo birrette nei pub al sabato....ma se volevo provare l'alcool prima dei 14 non avrei sicuramente trovato difficoltà a procurarmene un pò...

Prima o poi tutti scambiano 2 discorsi col water :lol:
Il fatto è che abolire l'alcohol non si può, non si può togliere una cosa come il vino dalle tavole, è una cosa da bere non so se Do You Know What I Mean?, secondo me sono un pò cose su un piano diverso, a parte tutto infatti se ti beccano in auto che hai bevuto anche solo un pochino ti fanno un cu** spropositato..
Io 2 anni fa ti avrei detto "legalizzalaaaaaa" ma poi ho smesso e adesso penso che non me ne può fregar di meno, penso che magari potrebbero anche legalizzarla ma forse scoppierebbe una merda immane, pensa aprono i primi coffe shop.. plotoni di ragazzi che dicono "siiiiii" e vanno a farsi 100 canne per festeggiare :lol:

ma scusa, come fai a dire che non si può abolire l'alcool che fà più morti dell'hashish?? occhio a non capire male la mia risposta, sono con te quando dici "un vino a tavola non si può mai negare", tradizioni che secondo il mio modesto parere non dovrebbero tramontare mai.....però come non rinuncio al vino in tavola mentre mangio, cerco sempre di non farmi mancare il cannone del dopocena!, solo che il cannone è illegale e il marchiato come DROGA, il vino no....xchè? :roll:
Immagine
Liam85

PrecedenteProssimo

Torna a Chat