sono sempre 29....
SESE nei sogni
ahahahahhahahahahahahahahahahhahaha
0a515 ha scritto:porzel ha scritto:0a515 ha scritto:tHeMoD ha scritto:Ma a me di TE e di tutti i poveracci che tifano la juve importa ben poco.
E' che voi tendete a minimizzà , ma il calcio italiano, dopo essere stato una baggianata lunga 10 anni, è definitivamente morto quest'estate.
Voi pensate a codeste idiozie, alla coppa italia, alla juve che s'appella al Tar, ma nn avete capito che la m***da copre tutto in questa serie A per buffoni.
Con te ce l'ho perché non si può sperare nella serie A.
Non si può.
Un tifoso (.....) juventino onesto (...) dovrebbe perlomeno stare zitto, smettere di tifare la juve o comunque accettare la serie B come un regalo, come la MANNA dal cielo.
Non sperare nella serie A.
Poi, se vi volete tappà gli occhi e ragionà da tifosi, fatelo, ma tanto non ci credo che nella vostra intimità siete così meschini, intellettualmente parlando.
ma mi dici dove hai letto che io spero nella seria A visto che ce l'hai con me per questo, come tu scrivi? sono curioso!
è preda del suo stesso isterismo patetico, legge quelo che vuole quando uno dice l'esatto contrario
boh, ma non capisco dove legge le cose che scrive... e dire che leggere non è difficile!
tHeMoD ha scritto:Ovviamente chiedo venia per l'errore, non speri nella A.
Ma tanto codesta spilletta dice tutto.
Forza ggggiuventusss.
Oh porzel, non rompere. Sei della juve anche te.
Vai in pellegrinaggio.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
OASISMANCHESTER ha scritto:Guarda onestamente a the mod e' inutile rispondere,ormai lo conoscono tutti....e arriveranno conferme.
Certo,mi chiedo perche' questa estate,la piu'bella per i tifosi interisti,da vent'anni a sta parte,ha confermato la rabbia e l'invidia verso la Juve da gente tipo the mod e vari sfigati del forum..
Se veramente lo sentite vostro dovreste essere felici per lo Scudetto( e lo scandalo calciopoli) e non scrivere da tre mesi sul topic di altri tifosi,insultandoli e cercando la provocazione....altrimenti siete dei repressi e vi rendete ridicoli da soli.
A buon intenditore...
Liam85 ha scritto:OASISMANCHESTER ha scritto:Guarda onestamente a the mod e' inutile rispondere,ormai lo conoscono tutti....e arriveranno conferme.
Certo,mi chiedo perche' questa estate,la piu'bella per i tifosi interisti,da vent'anni a sta parte,ha confermato la rabbia e l'invidia verso la Juve da gente tipo the mod e vari sfigati del forum..
Se veramente lo sentite vostro dovreste essere felici per lo Scudetto( e lo scandalo calciopoli) e non scrivere da tre mesi sul topic di altri tifosi,insultandoli e cercando la provocazione....altrimenti siete dei repressi e vi rendete ridicoli da soli.
A buon intenditore...
mh?
noi repressi?
noi provochiamo?
noi vi sfottiamo perchè ve lo meritate!!! per chissà quanti anni avete rubato e rovinato uno sport chiamato CALCIO!!!
tutto questo sfottò ve lo meritate.....ed è solo l'inizio!!!
ahahahahahahahhaahah
liam4ever ha scritto:nn ce niente da fare siete troppo forti.. avete rubato x cent'anni infangando un grande sport e nn volete essere infamati!! troppo comodo.. siete troppo forti davvero..
qnd tt italia prende x il culo gli interisti è OK qnd si infama voi xkè avete rubato senza pietà nn c volete stare.. ke personaggi!!
OASISMANCHESTER ha scritto:Guarda onestamente a the mod e' inutile rispondere,ormai lo conoscono tutti....e arriveranno conferme.
A buon intenditore...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti