Liam85 ha scritto:silvietta ha scritto:Io sono contraria alla legalizzazione delle canne perchè sono sostanze nocive, legalizzarle vorrebbe dire rendere il loro consumo facile come quello delle sigarette o dell'alcol.
Sono contraria anche perchè queste sostanze mandano la gente fuori di testa, chi + chi meno..e dato che uno che si fa una canna mica è detto che rimanga in salotto a guardare la tv..ma magari si mette in macchina a guidare..con le possibili conseguenze del caso..perchè dovrei essere favorevole alla divulgazione del loro consumo? se ci fosse il modo di essere sicuri che chi fuma una canna non diventa nocivo per gli altri l'argomento sarebbe chiuso x me...ma già abbiamo l'alcol che ci dà problemi...vogliamo aggiungere altre rogne??
ma perchè.....guardate la CANNA come l'alcool!????
la smettiamo di mettere le due cose sullo stesso piano perfavore!!? mi sembrate usciti tutti da cateschismo.... guidare dopo essersi fatti una canna è POSSIBILISSIMO!!! basta un attimo di concetrazione....guidare da ubriachi invece è propio impossibile....
Liam85 ha scritto:ma brutta impressione perchè? cosa faceva? cosa aveva?....
Liam85 ha scritto:ma dipende, cosa ha fumato, come ha fumato e cosa ha mangiato,
è successo anche a me di andare strafatto al limite del sopportabile, varie volte, ma è solo in quel momento, che dura quel che dura ma che quando passa sei completamente apposto....e poi era a casa di amici, è stato male, ma non è successo nulla di grave.......a volte mi chiedo se vi create allarmismi tanto per creare o che....
Sweet ha scritto:Liam85 ha scritto:ma dipende, cosa ha fumato, come ha fumato e cosa ha mangiato,
è successo anche a me di andare strafatto al limite del sopportabile, varie volte, ma è solo in quel momento, che dura quel che dura ma che quando passa sei completamente apposto....e poi era a casa di amici, è stato male, ma non è successo nulla di grave.......a volte mi chiedo se vi create allarmismi tanto per creare o che....
hai ragione..è andata bene perchè c'eravamo noi che lo abbiamo fermato perchè lui avrebbe preso volentieri la macchina..e se invece fosse stato da solo?
cmq tanto x farti capire cosa faceva ti dico solo che urlava, piangeva e ripeteva continuamente (sempre urlando) il nome della ragazza di cui era innamorato..
sembrava un indemoniato..mi è rimasto si impresso
Liam85 ha scritto:VANEGGIAVA MASSA!!! (e qua i veneti la capiscono al volo!)
fedemadferit ha scritto:Liam85 ha scritto:VANEGGIAVA MASSA!!! (e qua i veneti la capiscono al volo!)
Par mi el iera increccoeà altro che canna el so amigo!
Liam85 ha scritto:ma dipende, cosa ha fumato, come ha fumato e cosa ha mangiato,
Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti