Legalizzazione delle droghe leggere

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il gio ago 24, 2006 10:03 am

Guarda che l'uomo nero ti tiene per un anno intero e penso che non bisogni accettare caramelle dagli sconosciuti.

AngelChildxxx ha scritto:Cioccolata bianca o nera sempre cioccolata è, si ingrassa comunque.

A parte che qui pecchi di IGNORANZA visto che la cioccolata al latte contiene più calorie di quella fondente, ma tanto vale dire tutto...

D'altra parte si sa che un bicchiere di vino al pasto è il primo passo per la cirrosi epatica, e può portare anche al rapimento da parte degli alieni.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GigioPSN il gio ago 24, 2006 11:13 am

Liam85 ha scritto:
Alex ha scritto:Gli amici del campètto.. passati dalle Marlboro direttamente all’eroina, alla faccia delle droghe leggéére. [Cit.]

citazione di una canzone che io personalmente conosco :lol:

off

laga

disco

pax...

e il toblerone?! :lol:
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda fedemadferit il gio ago 24, 2006 11:39 am

GigioPSN ha scritto:e il toblerone?! :lol:

qualcuno sa perchè...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il gio ago 24, 2006 12:06 pm

Io sono contraria alla legalizzazione delle canne perchè sono sostanze nocive, legalizzarle vorrebbe dire rendere il loro consumo facile come quello delle sigarette o dell'alcol.
Sono contraria anche perchè queste sostanze mandano la gente fuori di testa, chi + chi meno..e dato che uno che si fa una canna mica è detto che rimanga in salotto a guardare la tv..ma magari si mette in macchina a guidare..con le possibili conseguenze del caso..perchè dovrei essere favorevole alla divulgazione del loro consumo? se ci fosse il modo di essere sicuri che chi fuma una canna non diventa nocivo per gli altri l'argomento sarebbe chiuso x me...ma già abbiamo l'alcol che ci dà problemi...vogliamo aggiungere altre rogne??
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...

Messaggioda 14 il gio ago 24, 2006 12:08 pm

silvietta ha scritto:Io sono contraria alla legalizzazione delle canne perchè sono sostanze nocive, legalizzarle vorrebbe dire rendere il loro consumo facile come quello delle sigarette o dell'alcol.
Sono contraria anche perchè queste sostanze mandano la gente fuori di testa, chi + chi meno..e dato che uno che si fa una canna mica è detto che rimanga in salotto a guardare la tv..ma magari si mette in macchina a guidare..con le possibili conseguenze del caso..perchè dovrei essere favorevole alla divulgazione del loro consumo? se ci fosse il modo di essere sicuri che chi fuma una canna non diventa nocivo per gli altri l'argomento sarebbe chiuso x me...ma già abbiamo l'alcol che ci dà problemi...vogliamo aggiungere altre rogne??

ecco... non avrei saputo esprimere meglio il mio pensiero!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Liam85 il gio ago 24, 2006 12:54 pm

silvietta ha scritto:Io sono contraria alla legalizzazione delle canne perchè sono sostanze nocive, legalizzarle vorrebbe dire rendere il loro consumo facile come quello delle sigarette o dell'alcol.

ma perchè.....guardate la CANNA come l'alcool!????

la smettiamo di mettere le due cose sullo stesso piano perfavore!!? mi sembrate usciti tutti da cateschismo.... guidare dopo essersi fatti una canna è POSSIBILISSIMO!!! basta un attimo di concetrazione....guidare da ubriachi invece è propio impossibile....
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda She il gio ago 24, 2006 12:56 pm

Favorevole
Immagine
She
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il gio ago 24, 2006 1:01 pm

Gli effetti di droghe (leggere e pesanti) e alcool sul corpo umano, e quindi sulla concentrazione e sulla guida di conseguenza, come è più che dimostrato incide per chiunque e varia da persona a persona. L'unica cosa certa è che tutti ne risentono in termini di lucidità, concentrazione...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Liam85 il gio ago 24, 2006 1:06 pm

0a515 ha scritto:Gli effetti di droghe (leggere e pesanti) e alcool sul corpo umano, e quindi sulla concentrazione e sulla guida di conseguenza, come è più che dimostrato incide per chiunque e varia da persona a persona. L'unica cosa certa è che tutti ne risentono in termini di lucidità, concentrazione...

si ma.....se mi faccio tre canne e guido....è una cosa...

se mi faccio sei birre e guido è un'altra

il fatto di vedere le canne allo stesso livello di alcool e tabacco (sostanze nocive insomma, a rischio salute e vita), non se ne esce più, perchè sono sostanze completamente diverse....

come ho già detto la salute è sempre in pericolo, anche solo respirando, di canne non è mai morto nessuno, è una sostanza che porta grandi guadagni illeciti, e finchè rimane illegale e con una reputazione da "droga" chiaramente fà comodo a qualcuno......
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda silvietta il gio ago 24, 2006 1:27 pm

Liam85 ha scritto:

ma perchè.....guardate la CANNA come l'alcool!????

la smettiamo di mettere le due cose sullo stesso piano perfavore!!? mi sembrate usciti tutti da cateschismo.... guidare dopo essersi fatti una canna è POSSIBILISSIMO!!! basta un attimo di concetrazione....guidare da ubriachi invece è propio impossibile....

non guardo alla canna COME all'alcol..ma come a una cosa nociva per il singolo (e fin qui non me ne frega molto) ma anche potenzialmente per gli altri...non c'entra la quantità di quello che bevi/fumi..c'entra l'effetto potenziale che la sostanza ha...e la facilità di arrivare ad un livello alto di sballo se le sostanze sono legali!
magari te ti concentri e guidi bene anche se hai fumato...ma non puoi dire che è per tutti lo stesso!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...

PrecedenteProssimo

Torna a Chat