già che ci siete, potreste consigliarmi qualche negozio dove trovo abbigliamento stile anni 60/70??
intendo i piccoli negozietti che conoscono solo i veri interessati, non le solite cose da modaioli.
grazie
ciao
paul81 ha scritto:già che ci siete, potreste consigliarmi qualche negozio dove trovo abbigliamento stile anni 60/70??
intendo i piccoli negozietti che conoscono solo i veri interessati, non le solite cose da modaioli.
grazie
ciao
thesonofsam ha scritto:paul81 ha scritto:già che ci siete, potreste consigliarmi qualche negozio dove trovo abbigliamento stile anni 60/70??
grazie
ciao
spazio 29 in via borsieri 29(cortile interno) ha un bel po di robe anni 70'
vende usato
MoReStAyYoUnG ha scritto:thesonofsam ha scritto:paul81 ha scritto:già che ci siete, potreste consigliarmi qualche negozio dove trovo abbigliamento stile anni 60/70??
grazie
ciao
vende usato
wow...
questo mi manca!!!!
come ci si arriva?
MoReStAyYoUnG ha scritto:thesonofsam ha scritto:paul81 ha scritto:già che ci siete, potreste consigliarmi qualche negozio dove trovo abbigliamento stile anni 60/70??
grazie
ciao
vende usato
wow...
questo mi manca!!!!
come ci si arriva?
paul81 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:thesonofsam ha scritto:paul81 ha scritto:già che ci siete, potreste consigliarmi qualche negozio dove trovo abbigliamento stile anni 60/70??
grazie
ciao
vende usato
wow...
questo mi manca!!!!
come ci si arriva?
visto ke ti manca puoi dirmi quelli ke sai???
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti