SOLO PER I TIFOSI JUVENTINI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il lun mar 17, 2003 8:22 am

Voi dite quello che volete... per me i grandi giocatori si vedono nelle partite che contano...
Vieri è un grande attaccante che però (anche per colpa della squadra) non sta rendendo come dovrebbe nelle partite importanti...
Su Trezeguet dico solo una cosa... come si fa a giudicare un giocatore che ha passato metà stagione infortunato???

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Apocalisse il lun mar 17, 2003 8:24 am

GioLennon ha scritto:Da Laziale devo dirvi una cosa oggi + che mai:"NEDVED CUORE E ACCIAIO NEDVED CUORE E ACCIAIO,CUORE DI UN RAGAZZO CHE SENZA PAURA SEMPRE LOOTERA'!!!" ....... Pavel uno di noi!!!

Lunga vita a Pavel Nedved!!! 8) 8)

Apocalisse

Messaggioda Giacula il lun mar 17, 2003 10:03 am

PAVEL NEDVED DROGATO!!!
Cazzo, se stava con la Roma già l'avevano arrestato!!!!!!!!
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il lun mar 17, 2003 11:14 am

Ah Giacula ma che cazzo dici,Nedved gioca a questi livelli da quando l'ha portato Zeman a Roma........voi ne sapete qualcosa mi sa,vero???E' uno che si allena sempre anche a casa(a una palestra tutta sua) o da solo in campo durante le vacanze a natale,gioca con le infiltrazioni ,col menisco acciaccato é un guerriero vero e........un laziale vero!!!Certo che di calcio voi non ce capite proprio niente.......solo ividia!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il lun mar 17, 2003 11:41 am

Ma dai...!!!
C'hai le fettine de mortadella davanti gli occhi!
Una persona non può aumentare così tanto le proprie prestazioni in così poco tempo... A meno che non sia uno sporco dopato, come tutti d'altronde nella juve.
*
Lo dovete ammettere, se stava alla Roma stava già sotto inchiesta..
*
Rispondete Si / No
Domanda 1: il gol annullato al Modena, era regolare?
Domanda 2: la juve, è una squadra mafiosa?
Domanda 3: siete sinceri?
*
Mi aspetto 3 no.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il lun mar 17, 2003 11:51 am

E' un guerriero vero?
Ancora co ste buffonate... Ma se fosse stata la Roma, a portarlo in Italia, avresti detto le stesse cose?
E Samuel? Emerson? loro sono veri Guerrieri.. E ci metto in mezzo pure Simeone...
*
Ma Nedved...
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda walrus il lun mar 17, 2003 12:00 pm

sei proprio romanista.....
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il lun mar 17, 2003 12:15 pm

Nedved è uno dei primi 5-6 giocatori del mondo a mio avviso...mi è sempre piaciuto molto e quando lo ha preso la Juve devo dire che mi è dispiaciuto parecchio.

Non mi è simpatico ma in campo è devastante.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda GioLennon il lun mar 17, 2003 12:29 pm

Giacula ma te il calcio lo segui????Non puo' aumentare le sue prestazioni in cosi' poco???Te stai male proprio Nedved é SEMPRE stato insieme a Giggs il miglior esterno sinistro al mondo contando che puo' giocare anche come trequartista,ha SEMPRE giocato a questi livelli!!!Lui é un guerriero come anche Simeone si,glielo vedi negli occhi lui + degli altri era il primo a sacrificarsi in palestra e durante gli allenamenti x raggiungere quelle condizioni,aveva qualcosa in + xche'aveva quella rabbia quella voglia addosso che abbiamo noi tifosi,guardalo negli occhi quando segna(soprattutto i gol ai derby)altro che alzarsi la magliettina,esultanze rabbiose mandava a fanculo la panchina avversaria e poi di corsa verso il centrocampo x ricominciare!!!Ma tanto con te é inutile 6 uno di quelli che dicevano Mancini ve manda in B ve scordate pure il 6 posto,invece la Roma é fortissima lotta su tutti i fronti,ANCORA PARLATE DI CALCIO........MA FATELA FINITA MITOMANI........STATE A SCENDE IN B COME IL NAPOLI !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il lun mar 17, 2003 1:48 pm

Giacula ha scritto:Ma dai...!!!
C'hai le fettine de mortadella davanti gli occhi!
Una persona non può aumentare così tanto le proprie prestazioni in così poco tempo... A meno che non sia uno sporco dopato, come tutti d'altronde nella juve.
*
Lo dovete ammettere, se stava alla Roma stava già sotto inchiesta..
*
Rispondete Si / No
Domanda 1: il gol annullato al Modena, era regolare?
Domanda 2: la juve, è una squadra mafiosa?
Domanda 3: siete sinceri?
*
Mi aspetto 3 no.

Tu co' 'sta smania di fare il sapientino finisci per dire delle cazzate più grandi di te... :| :|
Nedved ha aumentato le sue prestazioni :?: :?: Ma stai parlando dello stesso Nedved di cui stiamo parlando noi :?: :?:
Comunque risponderò alle tue tre domande e dico:
1- sì... l'avevo già scritto ma comunque lo ripeto perchè l'errore è stato evidente ed è inutile negarlo...
2- NO... sei solo un invidioso e come tutti gli invidiosi vi attaccate a queste cazzate...
3- sì... perchè dopotutto dire cazzate per difendere la mia squadra non mi procura il pane per vivere quindi non vedo perchè non dovrei essere sincero...
Giacula quando comincerete a vincere qualcosa avrete un po' di voce in capitolo... per adesso state attenti alla serie B...

Apocalisse

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport