Digsy ha scritto:OasisGirl ha scritto:eeeeeeeeeeeeeehhhh già !!!!!ma quanto bella è?!?!?!?!? perkè nn la fanno più, perchè!!?!?!?!?
Secondo me dipende tutto dalla voce meno pulita di Liam; cantare Whatever con la voce attuale? con tutto il rispetto verrebbe fuori una cosa a pene di segugio (cazzo di cane); per venir fuori qualcosa di buono dovrebbe cantarla Noel (altro che qualcosa di buono), come fece al 10 years of noise and confusion tour
Digsy ha scritto:Questa la vedrei come setlist ideale; ovvio che li ascolterei dal vivo per almeno 5 ore filate, ma cerchiamo di essere realisti, mi limiterò ad una ventina di canzoni:
1) Fuckin' in the bushes
2) Hello
3) Acquiesce
4) Columbia
5) Go let it out
6) Supersonic
7) Live forever
Roll with it
9) Wonderwall (con chitarra acustica, come a knebworth)
10) Hung in a bad place
11) Gas panic!
12) Morning glory
13) The hindu times
14) Champagne supernova
15) Cigarettes & alcohol
NOEL SHOW
16) Don't look back in anger
17) Little by little
18) The masterplan
ENCORE
19) Born on a different cloud
20) I am the walrus oppure my generation
...ma porc mi è rimasta fuori SCYHO, vabbè, infilatela dove vi pare; diciamo che è una sorta di jolly.
Avrei messo anche qualche canzone da BHN (Stand by me o meglio ancora D'you know what I mean?), ma non mi hanno mai convinto a pieno dal vivo.
Strange Star ha scritto:Digsy ha scritto:Questa la vedrei come setlist ideale; ovvio che li ascolterei dal vivo per almeno 5 ore filate, ma cerchiamo di essere realisti, mi limiterò ad una ventina di canzoni:
1) Fuckin' in the bushes
2) Hello
3) Acquiesce
4) Columbia
5) Go let it out
6) Supersonic
7) Live forever
Roll with it
9) Wonderwall (con chitarra acustica, come a knebworth)
10) Hung in a bad place
11) Gas panic!
12) Morning glory
13) The hindu times
14) Champagne supernova
15) Cigarettes & alcohol
NOEL SHOW
16) Don't look back in anger
17) Little by little
18) The masterplan
ENCORE
19) Born on a different cloud
20) I am the walrus oppure my generation
...ma porc mi è rimasta fuori SCYHO, vabbè, infilatela dove vi pare; diciamo che è una sorta di jolly.
Avrei messo anche qualche canzone da BHN (Stand by me o meglio ancora D'you know what I mean?), ma non mi hanno mai convinto a pieno dal vivo.
Hey Digsy!
Mi devi scusare ma da buon principiante ho postato senza leggere i topic precedenti..
Niente male la tua scaletta ma non mi hai detto cosa ne pensi della mia.. te la riporto:
Rock ‘n’ Roll Star
Columbia
Go let it out
Roll with it
Supersonic
The Hindu Times
Cigs & Alcohol
Fade Away
Bring it on down
Cast no shadow
The Masterplan
Wonderwall
Acquiesce
Stand by Me
S.C.Y.H.O.
Round are way/Up in the sky (tipo There and Then..)
Live Forever
Morning Glory
Champagne Supernova
Don’t look back in Anger
Some might Say
Slide Away
Cum On feel the Noize
Secondo me questa è una tracklist spaziale anche se è improponibile perchè troppo lunga (non certo per i fans però!) ma se penso che comunque rimangono fuori songs come: I am the walrus, I can see a liar, My big Mouth, Headshrinker, My Generation, Hello, Fuckin’ in the Bushes, Stay Young.. che sono altrettanto mega!!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti