Apocalisse84 ha scritto:sullo 0-0 è stato annullato un gol (regolare) al Modena...
ecco appunto......
walrus ha scritto:OasisGirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:sullo 0-0 è stato annullato un gol (regolare) al Modena...
ecco appunto......
cose che capitano...
Liam85 ha scritto:walrus ha scritto:OasisGirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:sullo 0-0 è stato annullato un gol (regolare) al Modena...
ecco appunto......
cose che capitano...
ah si beh kapita......alla juve poi.....
OasisGirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:sullo 0-0 è stato annullato un gol (regolare) al Modena...
ecco appunto......
Apocalisse84 ha scritto:Liam85 ha scritto:walrus ha scritto:OasisGirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:sullo 0-0 è stato annullato un gol (regolare) al Modena...
ecco appunto......
cose che capitano...
Pensa a goderti i gol di Vieri... contro il Como e tutte le altre squadrette contro cui sa segnare (giusto contro quelle...)
"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Liam85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Liam85 ha scritto:walrus ha scritto:OasisGirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:sullo 0-0 è stato annullato un gol (regolare) al Modena...
ecco appunto......
cose che capitano...
Pensa a goderti i gol di Vieri... contro il Como e tutte le altre squadrette contro cui sa segnare (giusto contro quelle...)
io mi tengo vieri.....23 reti in kampionato.......tu tieniti trezeguet ke nemmeno kontro le pikkole segna.........
walrus ha scritto:Liam85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Liam85 ha scritto:walrus ha scritto:OasisGirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:sullo 0-0 è stato annullato un gol (regolare) al Modena...
ecco appunto......
cose che capitano...
io mi tengo vieri.....23 reti in kampionato.......tu tieniti trezeguet ke nemmeno kontro le pikkole segna.........
ke vieri sia un grande nessuno lo puù mettere in dubbio (e nemmeno che lui l'estate passata voleva tornare a tutti i costi alla juve), perè su trezeguet nn direi proprio che nn segna eh....l'anno scorso è stato capocannoniere senza rigori, quest'anno ha fatto poche partite ma i gol li fa sempre
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti