F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda giada85 il dom ago 20, 2006 1:52 pm

ammazza che coppa! :shock:
Immagine
giada85
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roger Federer

Messaggioda columbia83 il dom ago 20, 2006 1:56 pm

vidi la coppa dell'amichevole tra Deportivo e Milan......era incredibilmente grande :shock:

ste coppe le fanno sempre più grandi...
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Promentory1985 il dom ago 20, 2006 4:01 pm

tolos 86 ha scritto:Immagine

Materazzi si vede bello così
Il difensore nerazzurro si presenta alla Pinetina in versione patriottico-piumata per le foto ufficiali, ma poi cambia idea...

MILANO, 18 agosto 2006 - Tempo di foto alla Pinetina. Ieri pomeriggio, tutti i nerazzurri in posa per farsi immortalare negli scatti ufficiali per l’Uefa e la Panini. In occasioni come queste si sfodera il miglior sorriso, ma Marco Materazzi oltre a quello ha deciso di tirare fuori dell’altro. Una parrucca tricolore, che il difensore campione del mondo ha indossato quando è venuto il suo turno: la stessa indossata per quasi tutto il Mondiale dal figlio Gianmarco, regalo della moglie di Peruzzi.
UN TESORO DI FIGURINA Un po’ punk e un po’ giullare, Marco si è messo in posa e ha sorriso, mentre un ciuffo di capelli rossi gli pendeva sulla guancia. I fotografi, ufficiali e non, lo hanno immortalato così. E in questo modo avrebbe voluto farsi immortalare anche nelle immagini ufficiali. Se così fosse stato, altro che Maradona o Pizzaballa: la figurina dell’ex stopper di Perugia ed Everton sarebbe stata un vero tesoro per i collezionisti, oltre che un oggetto di culto per i tanti tifosi di uno dei giocatori italiani più amati e/o odiati degli ultimi anni. E invece, in calcio d’angolo, ha prevalso la sobrietà. Marco Materazzi ha tolto lo scalpo patriottico e ha posato in versione naturale, così come il suo compagno d’azzurro Fabio Grosso.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

credo che quest'anno tornerò a fare l'album panini :lol:

cmq pizarro avete fatto una cazzata a darlo via: era l'unico regista con quelle caratteristiche che avevate dopo che avete perso veron.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda tolos 86 il dom ago 20, 2006 6:22 pm

lennon85 ha scritto:
tolos 86 ha scritto:Immagine

Materazzi si vede bello così
Il difensore nerazzurro si presenta alla Pinetina in versione patriottico-piumata per le foto ufficiali, ma poi cambia idea...

MILANO, 18 agosto 2006 - Tempo di foto alla Pinetina. Ieri pomeriggio, tutti i nerazzurri in posa per farsi immortalare negli scatti ufficiali per l’Uefa e la Panini. In occasioni come queste si sfodera il miglior sorriso, ma Marco Materazzi oltre a quello ha deciso di tirare fuori dell’altro. Una parrucca tricolore, che il difensore campione del mondo ha indossato quando è venuto il suo turno: la stessa indossata per quasi tutto il Mondiale dal figlio Gianmarco, regalo della moglie di Peruzzi.
UN TESORO DI FIGURINA Un po’ punk e un po’ giullare, Marco si è messo in posa e ha sorriso, mentre un ciuffo di capelli rossi gli pendeva sulla guancia. I fotografi, ufficiali e non, lo hanno immortalato così. E in questo modo avrebbe voluto farsi immortalare anche nelle immagini ufficiali. Se così fosse stato, altro che Maradona o Pizzaballa: la figurina dell’ex stopper di Perugia ed Everton sarebbe stata un vero tesoro per i collezionisti, oltre che un oggetto di culto per i tanti tifosi di uno dei giocatori italiani più amati e/o odiati degli ultimi anni. E invece, in calcio d’angolo, ha prevalso la sobrietà. Marco Materazzi ha tolto lo scalpo patriottico e ha posato in versione naturale, così come il suo compagno d’azzurro Fabio Grosso.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

credo che quest'anno tornerò a fare l'album panini :lol:

cmq pizarro avete fatto una cazzata a darlo via: era l'unico regista con quelle caratteristiche che avevate dopo che avete perso veron.

gliel ho detto a massimo, ma niente :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi ti quoto ma nn avrebbe giocato con il centrocampo che abbiamo, avrebbe fatto panchina come l anno scorso :| :| :|
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il mar ago 22, 2006 5:49 pm

ci ho fatto l'occhio al colletto bianco... mi piace la maglia nuova
IV

Messaggioda tolos 86 il mar ago 22, 2006 5:50 pm

ma 3a divisa quest anno niente???? :?:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il mar ago 22, 2006 5:53 pm

boooo
IV

Messaggioda kaa il gio ago 24, 2006 12:29 pm

Martins, oggi visite mediche e firma con il Newcastle

Sarà Obafemi Martins (22) ad addolcire la lunga attesa del Newcastle per il recupero di Michael Owen. Il nigeriano è già in Ingilterra, dove sosterrà le visite mediche per poi sottoscrivere il contratto con il suo nuovo club. Martins, acquistato per qualche decina di milioni ai tempi della Reggiana, produce una plusvalenza eccezionale nelle casse dell'Inter, essendo stato pagato dai Magpies circa 18 milioni di euro.

il miglior colpo del vostro calciomercato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Liam85 il gio ago 24, 2006 12:47 pm

ahahahahahhahahahahahahaha SESE

ZLATAN

CRESPO

GROSSO

che schifo questi tre..... :lol:
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda fedemadferit il gio ago 24, 2006 4:53 pm

GIRONE B: INTER, Bayern Monaco (Ger), Sporting Lisbona (Por), Spartak Mosca (Rus).
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport