ArcherV ha scritto:columbia83 ha scritto:spero di non bestemmiare oggi......stavo salvando un documento, nello stesso istante che stavo salvando mi si è aperta una finestrella per farmi salvare una applicazione ms-dos dal nome
http://www.google.com.......che mi ha subito rallentato ancora di più internet, in quanto ho visto che mi ha canellato tutti i file temporanei, inoltre prima mi ha già 2 volte disconnesso per riconnettermi allo stesso numero ma con altro nome........mo mi incazzo...
14.55
trojan sicuramente...
mai accettare alè...
cmq oggi mare stupendo, caldo, calmo, sole che spacca le pietre e venticello ok...come si stava da dio!
mi tocca iniziare a preparare le cose e devo anche andare a fare il biglietto del treno, domani si parte!
15.21
porca puttana, non era per fortuna nessun troiano
a me sembrava strano che le disconnessioni avvenivano per un numero uguale a quello di casa......poi non mi ha fatto più riconnettere.....e mi sembrava strano che avendo tutto aggiornato, compreso antivirus e anti malware non mi faceva connettere....cmq poco fa ho scoperto che la colpa era del cordless che credevamo non funzionasse più che rendeva la linea occupata!