Qual è il giocattolo a cui eri più affezionato/a e con il quale trascorrevi più tempo da bambino/a?
io avevo Cicciobello e guai a chi me lo toccava!!
elelg ha scritto:io alle bambole staccavo la testa
preferivo le macchinine
mallion ha scritto:elelg ha scritto:io alle bambole staccavo la testa
preferivo le macchinine
Io le barbie le vivisezionavo ed anche io preferivo le macchinine: ogni tot mesi io e i miei fratelli ci sfidavamo nel Gran premio giro della casa, una sfida che durava giorni!
Più che giocattoli, preferivo giocare con i miei amici giù in cortile, sia con i classici "nascondino" e "guardie e ladri", giocavamo anche ad essere i cavalieri dello zodiaco e simili ( lo ammetto: giocavamo anche a Giorgione . con il mio vicino di casa nella parte di Bud Spencer )
L'unico giocattolo che abbia mai desiderato era un cavalluccio a dondolo MAI RICEVUTO!
elelg ha scritto:mallion ha scritto:elelg ha scritto:io alle bambole staccavo la testa
preferivo le macchinine
Io le barbie le vivisezionavo ed anche io preferivo le macchinine: ogni tot mesi io e i miei fratelli ci sfidavamo nel Gran premio giro della casa, una sfida che durava giorni!
Più che giocattoli, preferivo giocare con i miei amici giù in cortile, sia con i classici "nascondino" e "guardie e ladri", giocavamo anche ad essere i cavalieri dello zodiaco e simili ( lo ammetto: giocavamo anche a Giorgione . con il mio vicino di casa nella parte di Bud Spencer )
L'unico giocattolo che abbia mai desiderato era un cavalluccio a dondolo MAI RICEVUTO!
pensavo di essere l'unica
Sweet ha scritto:Qual è il giocattolo a cui eri più affezionato/a e con il quale trascorrevi più tempo da bambino/a?
io avevo Cicciobello e guai a chi me lo toccava!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 34 ospiti