io non ce l'ho.
Dove l'avete trovato?
supersonicgirl ha scritto:io non ce l'ho.
Dove l'avete trovato?
ArcherV ha scritto:è una cazzata
e cmq il sito che rimanda a quelle news è ansa.it, più gratis di quello
tolos 86 ha scritto:ragazz un altra domanda:
su firefox sotto la barra in cui ci sono i tasti per aggiornare la pag o tornare indietro ecc sono comparsi 2 tasti. su uno di essi cliccandoci mi escono i titoli sulle ultime news di cronaca. è gratis sto servizio, no perchè è comparso all improvviso....???
cmnq ecco l img
AngelChildxxx ha scritto:tolos 86 ha scritto:ragazz un altra domanda:
su firefox sotto la barra in cui ci sono i tasti per aggiornare la pag o tornare indietro ecc sono comparsi 2 tasti. su uno di essi cliccandoci mi escono i titoli sulle ultime news di cronaca. è gratis sto servizio, no perchè è comparso all improvviso....???
cmnq ecco l img
Cmq quello non è altro che il segnalibro live! di Firefox. Se ci clicchi col tasto destro lo puoi editare inserendoci i feedback che preferisci te ad esempio sostituendo le notizie dell'ansa con tecnocino.it (un sito blog bellissimo pieno di curiosità e notizie interessanti). Oppure puoi anche copiare a mettere 2 segnalibri live, o 3 o 4 o quanti ne vuoi..attento solo a non intasare la barra dei segnalibri eheh.
Io in quella barra ci ho messo il segnalibro live con tecnocino come riferimento, poi alcuni segnalibri non live (semplici) di modo che con un click vado al sito, e per chiudere la barra un altro segnalibro live questa volta con l'rss di youtube per avere gli ultimi video a portata di click.
Cheers
maxam83 ha scritto:Firefox!!! Più veloce, più semplice, più bello...
E poi la volpe è adorabile!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 46 ospiti