ciao ragazzi volevo chiedervi ma "boy with the blues" e "stop the clocks" usciranno anche come signoli?? e poi volevo chiedervi se qualkuno le ha mai sentite, e se si mi potreste dire come sono?
grazie ciao a tutti
liamjohn ha scritto:ciao ragazzi volevo chiedervi ma "boy with the blues" e "stop the clocks" usciranno anche come signoli?? e poi volevo chiedervi se qualkuno le ha mai sentite, e se si mi potreste dire come sono?
grazie ciao a tutti
Glorious Zack ha scritto:sulla sez media butlegzz è c'é un qualcosa di stop the clocks ...che non sento per non guastarmi il cd...per boy with the blues nada...
cmq credo che usciranno solo in versione greatest hits e niente più...niente singolo
liamjohn ha scritto:io nn ho mai capito...ma nn doveva uscire anche "boy with the blues" come singolo? invece si sono fermati a Let there be love....e come mai gli oasis per DBTT hanno fatto uscire solo tre singoli e nn 4? se nn boy with the blues mi aspettavo un bel "guess god think's I'm abel" oppure "love like a bomb"...preferisco "the meaning of soul" delle canzoni di liam ma sarebbe stato troppo breve per essere un singolo...
qualcuno sa rispondermi ai mei quesiti
Glorious Zack ha scritto:sulla sez media butlegzz è c'é un qualcosa di stop the clocks ...che non sento per non guastarmi il cd...per boy with the blues nada...
cmq credo che usciranno solo in versione greatest hits e niente più...niente singolo
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti