elelg ha scritto:GigioPSN ha scritto:Liam è uno con cui mi vorrei proprio fare una bella serata spacco!
a chi lo dici
ele guarda che a me spacco mi dice n altra cosa aahahahhahaha
elelg ha scritto:GigioPSN ha scritto:Liam è uno con cui mi vorrei proprio fare una bella serata spacco!
a chi lo dici
tolos 86 ha scritto:elelg ha scritto:GigioPSN ha scritto:Liam è uno con cui mi vorrei proprio fare una bella serata spacco!
a chi lo dici
ele guarda che a me spacco mi dice n altra cosa aahahahhahaha
BASIK ha scritto:ArcherV ha scritto:liam è una persona normale e carina ancor più di noel
Questo lo penso anch'io. Quando ho visto Noel era di un'antipatia rara... E questa cosa l'hanno riscontrata anche molte persone che hanno raccontato in questi anni gli incontri con The Chief.
Da quel che sento, invece Liam è sempre gentile e disponibile; forse quand'era un giovincello era diverso, ma adesso, a quanto pare, ha un buonissimo rapporto coi fan.
admin ha scritto:Liam ha i coglioni ragazzi e questo lo distingue dalle fighette di cantanti che girano ingiro !!! Quanto ti fissa li sopra il palco cala il gelo su di voi
The Shield ha scritto:io penso solo che se vedessi in giro uno dei 2 bros resterei senza parole... nn mi vergongno ad ammetterlo, li considero dei miti (e cmq qui dentro nn credo di essere l unico ). qualcuno dice che gli idoli nn si dovrebbero incontrare ma dovrebbero restare dei "personaggi ideali". POi nn lo so. Nn so nemmeno cosa ho scritto. Ma nn saprei scegliere tra uno dei 2 nn avendoli mai visti. So di sicuro che li guarderei come un deficente
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti