da gius il gio ago 10, 2006 7:33 am
L'Inter ha vinto il derby per Ibrahimovic
Lo svedese è nerazzurro: ha firmato per 4 anni.
ROMA — Una mossa a tenaglia. Perso Toni, l'Inter ha chiuso per Ibrahimovic. «Non è un derby», assicurava Moratti nel pomeriggio, fuori dagli uffici della Saras. Non lo è più, nel senso che i nerazzurri hanno battuto il Milan, approfittando del fatto che i rivali erano concentrati sul preliminare di Champions League. In silenzio, ma con grande decisione, la coppia Branca e Oriali si è messa nella condizione di chiudere l'operazione. Perché la volontà dell'Inter era potenziare l'attacco con un altro innesto di qualità : non sarà Toni, che ieri ha ricevuto i primi applausi dai tifosi della Fiorentina, sarà Ibra. Lo svedese ha detto sì al club di Palazzo Durini e forte di quel consenso l'Inter ha stretto d'assedio la Juve, presentando una nuova proposta. L'intesa è stata raggiunta sulla base dei venticinque milioni, con un contratto (firmato ieri notte alle 23.40) di quattro anni al giocatore, che incasserà una cifra intorno ai 5 milioni l'anno. Lo svedese verrà presentato dal club nerazzurro nelle prossime ore.
Ibrahimovic è dell'Inter!
Colpo di mercato dell'Inter, che brucia la concorrenza del Milan e si assicura Zlatan Ibrahimovic.
L'accordo con la Juventus è arrivato nella notte per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. All'attaccante svedese un contratto di quattro anni da 4,5 mln a stagione. Tra oggi e domani annuncio e presentazione ufficiale.
Martins sarà ceduto in Inghilterra.
D*o cane questo è troppo!!! Ci siam fatti ciulare anche Ibrahimovic!!! Ora basta devono scattare contestazioni a catena verso la società !!! Gallini impiccati!!!