off ha scritto:tolos 86 ha scritto:riazz, cmnq al cactus??? me sa che vado pur io.....
i 4° brix al bahia...
al cactus stasera mi sa che nn c'è nulla..
grazie pensavo ci fossero i walletssss....
off ha scritto:tolos 86 ha scritto:riazz, cmnq al cactus??? me sa che vado pur io.....
i 4° brix al bahia...
al cactus stasera mi sa che nn c'è nulla..
lennon85 ha scritto:klelia ha scritto:Vado alla cena della mia ex classe.Rido già da ora...
Speriamo che non ci sia troppo sangue e vetriolo!!!
Finita la cena scappo con la mia migliore amica,la Smemo,al festino di un nostro amico.
Rimango a dormire dalla Smemo giusto per 'spettegolare un p'ò della serata,faremo l'alba mangiando gelato.
ma sta Smemo che è, una specie di donna che si comporta come un diario?
lennon85 ha scritto:klelia ha scritto:Vado alla cena della mia ex classe.Rido già da ora...
Finita la cena scappo con la mia migliore amica,la Smemo,al festino di un nostro amico.
Rimango a dormire dalla Smemo giusto per 'spettegolare un p'ò della serata,faremo l'alba mangiando gelato.
ma sta Smemo che è, una specie di donna che si comporta come un diario?
E' il mio diario personale,le racconto il 98% di quello che faccio solo che a differenza dei diari non rimane traccia di quello che le racconto perchè non ha memoria!
Sweet ha scritto:lennon85 ha scritto:klelia ha scritto:Vado alla cena della mia ex classe.Rido già da ora...
ma sta Smemo che è, una specie di donna che si comporta come un diario?E' il mio diario personale,le racconto il 98% di quello che faccio solo che a differenza dei diari non rimane traccia di quello che le racconto perchè non ha memoria!
secondo me se le racconti l'altro 2% si ricorda..fa finta di nn ricordare..chissà che combini!!!
klelia ha scritto:Sweet ha scritto:lennon85 ha scritto:klelia ha scritto:Vado alla cena della mia ex classe.Rido già da ora...
ma sta Smemo che è, una specie di donna che si comporta come un diario?E' il mio diario personale,le racconto il 98% di quello che faccio solo che a differenza dei diari non rimane traccia di quello che le racconto perchè non ha memoria!
secondo me se le racconti l'altro 2% si ricorda..fa finta di nn ricordare..chissà che combini!!!
Eheheheheh,certi particolari privati me li tengo per me!
Non è il 2% che fa la differenza,è proprio smemorata di suo.
Non si ricorda nulla di nulla.
Una volta sono andata a trovarla a napoli dove studia,lei aveva appena cambiato casa.Saliamo la notte sul taxi per tornare a casa e il tassista le chiede la via,mi guarda con gli occhi smarriti e mi chiede dove abita!Roba da matti!!!E' unica nel suo genere.
Sweet ha scritto:klelia ha scritto:Sweet ha scritto:lennon85 ha scritto:klelia ha scritto:Vado alla cena della mia ex classe.Rido già da ora...
Eheheheheh,certi particolari privati me li tengo per me!
Non è il 2% che fa la differenza,è proprio smemorata di suo.
Non si ricorda nulla di nulla.
Una volta sono andata a trovarla a napoli dove studia,lei aveva appena cambiato casa.Saliamo la notte sul taxi per tornare a casa e il tassista le chiede la via,mi guarda con gli occhi smarriti e mi chiede dove abita!Roba da matti!!!E' unica nel suo genere.
ma lol..certo che una che nn si ricorda dove abita sta proprio messa male poverina
puoi raccontarle anche l'altro 2% allora..tranquilla
tolos 86 ha scritto:stasera riesco con lei....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 42 ospiti