gius ha scritto:Se riesci a tifare Fioremerda e Giuve insieme non mi meraviglierei se tifassi anche Torino
klelia ha scritto:gius ha scritto:Se riesci a tifare Fioremerda e Giuve insieme non mi meraviglierei se tifassi anche Torino
Naaa,il discorso è diverso:non si possono tifare due skuadre della stessa città rivali fra di loro!
liam4ever ha scritto:klelia ha scritto:gius ha scritto:Se riesci a tifare Fioremerda e Giuve insieme non mi meraviglierei se tifassi anche Torino
Naaa,il discorso è diverso:non si possono tifare due skuadre della stessa città rivali fra di loro!
t assicuro ke fiore e giuve sono mooooolto + rivali di qnt nn siano torino e giuve!!
Vincere la Coppa Italia per tornare subito in Europa. Per il neo bianconero Marco Marchioni e' uno degli obiettivi stagionali della Juve. ''Con i giocatori che sono rimasti, dietro all'esempio di un campione del mondo come Del Piero e di un Pallone d'Oro come Nedved - ha detto Marchionni nella tradizionale conferenza stampa a Pinzolo, in Trentino - penso che sara' un traguardo difficile ma non impossibile, obbligatorio per tornare subito in Europa''.
Saruzzu ha scritto:Vincere la Coppa Italia per tornare subito in Europa. Per il neo bianconero Marco Marchioni e' uno degli obiettivi stagionali della Juve. ''Con i giocatori che sono rimasti, dietro all'esempio di un campione del mondo come Del Piero e di un Pallone d'Oro come Nedved - ha detto Marchionni nella tradizionale conferenza stampa a Pinzolo, in Trentino - penso che sara' un traguardo difficile ma non impossibile, obbligatorio per tornare subito in Europa''.
Esatto......
STEKKIA ha scritto:Saruzzu ha scritto:Vincere la Coppa Italia per tornare subito in Europa. Per il neo bianconero Marco Marchioni e' uno degli obiettivi stagionali della Juve. ''Con i giocatori che sono rimasti, dietro all'esempio di un campione del mondo come Del Piero e di un Pallone d'Oro come Nedved - ha detto Marchionni nella tradizionale conferenza stampa a Pinzolo, in Trentino - penso che sara' un traguardo difficile ma non impossibile, obbligatorio per tornare subito in Europa''.
Esatto......
'MAZZA....
tolos 86 ha scritto:STEKKIA ha scritto:Saruzzu ha scritto:Vincere la Coppa Italia per tornare subito in Europa. Per il neo bianconero Marco Marchioni e' uno degli obiettivi stagionali della Juve. ''Con i giocatori che sono rimasti, dietro all'esempio di un campione del mondo come Del Piero e di un Pallone d'Oro come Nedved - ha detto Marchionni nella tradizionale conferenza stampa a Pinzolo, in Trentino - penso che sara' un traguardo difficile ma non impossibile, obbligatorio per tornare subito in Europa''.
Esatto......
'MAZZA....
ah ecco.....
fedemadferit ha scritto:OTTAVI DI FINALE (Andata 8/11 - Ritorno 6/12):
Messina - Inter
Empoli - Genoa
-
Sampdoria - Palermo
Chievo - Reggina
----------------------------
Brescia - Milan
Livorno - Arezzo