Alex ha scritto:ma con tutto il rispetto come si fa a dire che Crespo è una pippa?
Riguardo alle partite decisive ricordo che segnò una doppietta in una finale di Champions che poi stranamente non ricordo come finì, e che il Milan eliminò il Man Utd con un suo gol all'andata e uno al ritorno.
Senza contare tutte le volte che ha castigato la Giuve, anche dopo il 90'.
Farei carte false per riaverlo e mi fa un certo effetto vedere certe reazioni da parte dei tifosi di chi effettivamente potrebbe prenderlo. Da voi in campionato non avrà reso molto ma in Champions siete andati avanti solo coi suoi gol quell'anno.
Alex ha scritto:ma con tutto il rispetto come si fa a dire che Crespo è una pippa?
Riguardo alle partite decisive ricordo che segnò una doppietta in una finale di Champions che poi stranamente non ricordo come finì, e che il Milan eliminò il Man Utd con un suo gol all'andata e uno al ritorno.
Avrei fatto carte false per riaverlo e mi fa un certo effetto vedere certe reazioni.. Da voi in campionato non avrà reso molto ma in Champions siete andati avanti solo coi suoi gol quell'anno.
tolos 86 ha scritto:Alex ha scritto:ma con tutto il rispetto come si fa a dire che Crespo è una pippa?
Avrei fatto carte false per riaverlo e mi fa un certo effetto vedere certe reazioni.. Da voi in campionato non avrà reso molto ma in Champions siete andati avanti solo coi suoi gol quell'anno.
te lo ricordo io: 3a3 e vittoria del liverpool ai rigori sul milan
ricordare a volte fa bene sai......
ricordare a volte fa bene sai......
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti