Gli italiani e il telefonino

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Captain Strobe il dom ago 06, 2006 12:18 pm

perchè chi alza la media in questo momento sarà sul forum di top girl o di "cioè" :lol:
Captain Strobe

Messaggioda tolos 86 il dom ago 06, 2006 12:23 pm

Davide85 ha scritto:perchè chi alza la media in questo momento sarà sul forum di top girl o di "cioè" :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il dom ago 06, 2006 12:25 pm

Davide85 ha scritto:perchè chi alza la media in questo momento sarà sul forum di top girl o di "cioè" :lol:

:lol: :lol: :lol:

e mandano i messaggini ai loro booooooisssssss :pistola:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Captain Strobe il dom ago 06, 2006 12:29 pm

quando devo farmi 4 risate vado sempre a spizzare il forum di girlpower..su studenti.it

una raccolta di perle inestimabile :D
Captain Strobe

Messaggioda Joan Of Arc il dom ago 06, 2006 12:31 pm

Davide85 ha scritto:quando devo farmi 4 risate vado sempre a spizzare il forum di girlpower..su studenti.it

una raccolta di perle inestimabile :D

nooo che dritta!!! :lol:

che figata... contraccettivi, trucco, problemi coi genitori, ipertricosi, brufoli invadenti :lol:

corro subito... io nun so' normale... :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda manuelandro il dom ago 06, 2006 1:00 pm

io ce l'ho rotto da 2 mesi, e nn l'ho poirtato ancora a riparare
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Re: Gli italiani e il telefonino

Messaggioda klelia il dom ago 06, 2006 1:21 pm

mallion ha scritto:
Sweet ha scritto:Siamo primi in Europa in fatto di utilizzo del cellulare. Tu riusciresti a farne a meno?

Io si, credo che quelli a cui serve rintracciarmi no! :lol: Specie la mammina che mi manda gli sms del tipo "Vivy perchè non mi rispondi? Sono 3584650270548527 volte che ti chiamo... Ti voglio bene!" ogni volta che mi dimentico il cellulare da qualche parte senza suoneria!
Trovandomi fuori casa, il cellulare risulta molto utile ( e non solo alla mammina apprensiva )... anche perchè non si sa mai la mia locazione precisa ma tutta la sua utilità è quasi annullata dalla mia distazione...

Non comprarti mai il videotelefonino se no ti sgamano ke non sei a san benedetto del tronto ma a perugia!!! :lol:
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda mallion il dom ago 06, 2006 1:49 pm

klelia ha scritto:
mallion ha scritto:
Sweet ha scritto:Siamo primi in Europa in fatto di utilizzo del cellulare. Tu riusciresti a farne a meno?

Io si, credo che quelli a cui serve rintracciarmi no! :lol: Specie la mammina che mi manda gli sms del tipo "Vivy perchè non mi rispondi? Sono 3584650270548527 volte che ti chiamo... Ti voglio bene!" ogni volta che mi dimentico il cellulare da qualche parte senza suoneria!
Trovandomi fuori casa, il cellulare risulta molto utile ( e non solo alla mammina apprensiva )... anche perchè non si sa mai la mia locazione precisa ma tutta la sua utilità è quasi annullata dalla mia distazione...

Non comprarti mai il videotelefonino se no ti sgamano ke non sei a san benedetto del tronto ma a perugia!!! :lol:

Purtroppo HO un videofonino e anche mia mamma ma forse lei deve ancora capirlo... e io non ho alcuna intenzione di farglielo presente, specie 4 giorni prima di andare in vacanza dal mio ragazzo :P
Continuerò a descrivere i luoghi come li immagino io o spaccio una città per un'altra :lol:
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda klelia il dom ago 06, 2006 3:54 pm

mallion ha scritto:
klelia ha scritto:
mallion ha scritto:

Purtroppo HO un videofonino e anche mia mamma ma forse lei deve ancora capirlo... e io non ho alcuna intenzione di farglielo presente, specie 4 giorni prima di andare in vacanza dal mio ragazzo :P
Continuerò a descrivere i luoghi come li immagino io o spaccio una città per un'altra :lol:

Ahahahahh grande!
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Promentory1985 il dom ago 06, 2006 7:03 pm

fino a pochi anni fa , cioè fino a quando avevo 14-15 anni non era affatto indispensabile, ma si usava solo per le cavolate.
oggi mi accorgo che piano piano sta diventando un mezzo sempre piu radicato nella nostra vita, è impossibile, almeno per me, farne completamente a meno e mi arrabbio pure se qualche mio amico ce l'ha spento qundo mi serve d contattarlo. prima logicamente non c'era l'assillo di voler cercare a tutti i costi una persona, ora con il cellulare c'è la possibilità di farlo e quindi si è diventati anche piu "opprimenti".
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Chat