La fine di Castro???

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Thinker il ven ago 04, 2006 3:00 pm

ArcherV ha scritto:
The Thinker ha scritto:
The Thinker ha scritto:E' inutile insultarsi per la politica, finchè la gente si scontra a cuasa di essa i potenti continueranno ad essere valorizzati per le loro false ideologie, dato che sono tutti dei cazzoni sia dalla parte di destra che dalla parte di sinistra.
Arrivare alle offese personali non serve a nulla, vi ho conosciuti tutti e 2 di persona ai raduni e siete simpaticissimi e non siete di certo stupidi, quindi non fate i cazzoni, che se vi doveste incontrate sono sicuro che andreste pure d'accordo! 8)

ArcherV ha scritto:concordone con Fabio cmq...

Oh cmq ti sto aspettando da 1 ora! :lol:

eh lo so, almeno hai capito il perchè del ritardo, 5 minuti e parto!

ps: scusate...ma tanto il topic è andato a puttane cmq...

Io intanto me ne vado a mignotte, bella gente! 8)
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven ago 04, 2006 3:01 pm

ArcherV ha scritto:
The Thinker ha scritto:
The Thinker ha scritto:E' inutile insultarsi per la politica, finchè la gente si scontra a cuasa di essa i potenti continueranno ad essere valorizzati per le loro false ideologie, dato che sono tutti dei cazzoni sia dalla parte di destra che dalla parte di sinistra.
Arrivare alle offese personali non serve a nulla, vi ho conosciuti tutti e 2 di persona ai raduni e siete simpaticissimi e non siete di certo stupidi, quindi non fate i cazzoni, che se vi doveste incontrate sono sicuro che andreste pure d'accordo! 8)

ArcherV ha scritto:concordone con Fabio cmq...

Oh cmq ti sto aspettando da 1 ora! :lol:

eh lo so, almeno hai capito il perchè del ritardo, 5 minuti e parto!

ps: scusate...ma tanto il topic è andato a puttane cmq...

ma figurati...anzi cambiamo titolo in topic degli appuntamenti...così è utile almeno
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Precedente

Torna a Chat