La fine di Castro???

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il ven ago 04, 2006 2:18 pm

Per quanto mi riguarda vi chiedo di rileggere i miei post dal primo all'ultimo e poi giudicarmi se volete...
Io a questo forum ci tengo davvero, a differenza di altri (anche moderatori), mi scuso se mi sono dilungato coi post, ma come potete vedere ho chiuso con le risposte sia qui che negli altri topic!

p.s.: e contate pure le offese che mi sono state rivolte da un "moderatore"... direi di chiudere sto topic (che tra l'altro avevo aperto io con tutt'altro intento), è meglio per tutto il forum!
Ultima modifica di 14 il ven ago 04, 2006 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Liam85 il ven ago 04, 2006 2:20 pm

desiderio81 ha scritto:Non sono uscito dal nulla...ho replicato alle merdate che hai scritto sui vari topic e sono scoppiato quando ho visto le continue e ripetute offese a oa5i5...
che come è successo mille volte siccome non la pensava come te hai iniziato a dargli del fascista..dell'idiota etc..
ma fai sempre così Fra...dici che non ci conosciamo?
Sono 3 anni che sto in questo forum e 2 anni di chat su mIrc...leggo le coglionate che scrivi...quindi mi sono fatto un'idea...e la mia idea è che sei una merda. Se nn ti sta bene sti cazzi...continuerò a pensarlo come magari tu lo pensi di me...

P.S: Gli altri che non sanno come stanno le cose o non hanno mai letto i precedenti è meglio che si facciano i cazzi loro prima di giudicare!

ma tu che cazzo centri coglione!!! chi cazzo ha chiesto il tuo aiuto mangiamerda figlio di troia!?? e tu basi la mia personalità in base a quello che scrivo nei forum e sulle chat!! tu in base a quello puoi stabilire come è fatta una persona?? MA RIPIGLIATI FUORI CAZZONE!!!! vedi che ti sei fottuto il cervello vivendo nei mondi fatati che ti crei!!!??? vai da uno psichiatra succhiani!! vai che è meglio!! vedrai che ti dirà che le persone bisogna conoscerle veramente! dal vivo!! guardandole negli occhi! prima di dare un giudizio sulla personalità delle persone guardale negli occhi!!! SUPEROE da tastiera di merda!!! sei uno stronzo juventino sfigato!! FRUSTRATO DI MERDA!!!!
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Liam85 il ven ago 04, 2006 2:23 pm

0a515 ha scritto:Per quanto mi riguarda vi chiedo di rileggere i miei post dal primo all'ultimo e poi giudicarmi se volete...
Io a questo forum ci tengo davvero, a differenza di altri (anche moderatori), mi scuso se mi sono dilungato coi post, ma come potete vedere ho chiuso con le risposte sia qui che negli altri topic!

p.s.: e contate pure le offese che mi sono state rivolte da un "moderatore"... direi di chiudere sto topic (che tra l'altro avevo aperto io con tutt'altro intento), è meglio per tutto il forum!

ti dico solo una cosa, se vuoi fare il figo buonsammaritano, allora non lanciare le frecciatine sennò si torna al punto di partenza, ma te sei un destroide....quindi è naturalme che faccia stì discorsi di merda!

io sono in questo forum solo per una sola cosa....GLI OASIS! e basta!

la politica fà caghare e questi topic sono la dimostrazione...
Immagine
Liam85

Messaggioda ArcherV il ven ago 04, 2006 2:25 pm

e allora fate chiudere questo topic, che tanto nemmeno di politica si parla!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda desiderio81 il ven ago 04, 2006 2:26 pm

Liam85 ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Non sono uscito dal nulla...ho replicato alle merdate che hai scritto sui vari topic e sono scoppiato quando ho visto le continue e ripetute offese a oa5i5...
che come è successo mille volte siccome non la pensava come te hai iniziato a dargli del fascista..dell'idiota etc..
Sono 3 anni che sto in questo forum e 2 anni di chat su mIrc...leggo le coglionate che scrivi...quindi mi sono fatto un'idea...e la mia idea è che sei una merda. Se nn ti sta bene sti cazzi...continuerò a pensarlo come magari tu lo pensi di me...

P.S: Gli altri che non sanno come stanno le cose o non hanno mai letto i precedenti è meglio che si facciano i cazzi loro prima di giudicare!

ma tu che cazzo centri coglione!!! chi cazzo ha chiesto il tuo aiuto mangiamerda figlio di troia!?? e tu basi la mia personalità in base a quello che scrivo nei forum e sulle chat!! tu in base a quello puoi stabilire come è fatta una persona?? MA RIPIGLIATI FUORI CAZZONE!!!! vedi che ti sei fottuto il cervello vivendo nei mondi fatati che ti crei!!!??? vai da uno psichiatra succhiani!! vai che è meglio!! vedrai che ti dirà che le persone bisogna conoscerle veramente! dal vivo!! guardandole negli occhi! prima di dare un giudizio sulla personalità delle persone guardale negli occhi!!! SUPEROE da tastiera di merda!!! sei uno stronzo juventino sfigato!! FRUSTRATO DI MERDA!!!!

Che cosa c'entro? Scrivo in un forum e se leggo qualcosa che mi smonta i nervi lo dico...e lo dico chiaramente..ma siccome con te a dirlo normalmente ci si prendono solo insulti (come oa5i5)...allora gli insulti me li merito dicendoti ciò che penso davvero di te! Ti scrissi tempo fa...al prossimo raduno..invece di darti per sperduto...vieni...e poi dimmelo in faccia che sono un succhia ani o un leone da tastiera...pasticcomane tossico di merda!
Uno non può di sicuro stabilire la personalità da ciò che si scrive in un forum..ma quando le stesse cazzate le si scrivene per 3-4 anni qualcosa c'è..non credi?
Adesso ciao...m'hai già stufato...duri poco..
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Liam85 il ven ago 04, 2006 2:27 pm

sisi ok.....succhia ani in serie b quest'anno và che è meglio!

con la tua mammina appresso che ti dà lezioni...
Immagine
Liam85

Messaggioda Liam85 il ven ago 04, 2006 2:28 pm

desiderio81 ha scritto:
Liam85 ha scritto:

Che cosa c'entro? Scrivo in un forum e se leggo qualcosa che mi smonta i nervi lo dico...e lo dico chiaramente..ma siccome con te a dirlo normalmente ci si prendono solo insulti (come oa5i5)...allora gli insulti me li merito dicendoti ciò che penso davvero di te! Ti scrissi tempo fa...al prossimo raduno..invece di darti per sperduto...vieni...e poi dimmelo in faccia che sono un succhia ani o un leone da tastiera...pasticcomane tossico di merda!
Uno non può di sicuro stabilire la personalità da ciò che si scrive in un forum..ma quando le stesse cazzate le si scrivene per 3-4 anni qualcosa c'è..non credi?
Adesso ciao...m'hai già stufato...duri poco..

guarda che se vengo al prossimo raduno....credimi è meglio che tu non venga...
Immagine
Liam85

Messaggioda Liam85 il ven ago 04, 2006 2:29 pm

DESIDERIO NESSUNO TI CAGHA LO CAPISCI??

lo capisci che sei sfigato??

che hai fatto una cazzata??

dai....la mamma ti chiama per le lezioni...
Immagine
Liam85

Messaggioda She il ven ago 04, 2006 2:30 pm

Liam85 ha scritto:DESIDERIO NESSUNO TI CAGHA LO CAPISCI??

lo capisci che sei sfigato??

che hai fatto una cazzata??

dai....la mamma ti chiama per le lezioni...

Se continui passi te per l'immaturo...
Immagine
She
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda desiderio81 il ven ago 04, 2006 2:31 pm

Ahahahaha...è meglio che io non venga??
HAhaAhaHaAHA...ma se non ti reggi in piedi...tossichetto viziato di merda!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

PrecedenteProssimo

Torna a Chat