Liam85 ha scritto:ma tu non mi conosci un cazzo figlio di troia! non ci siamo mai visti e non abbiamo mai parlato! rincoglionito represso frustrato! tagliati le vene che è meglio!
vattene a fanculo con i tuoi amici juventini e fascisti e non rompere il cazzo! merdoso bastardo mangiamerda! sei venuto fuori dal nulla offendendo, ma che cazzo vuoi!!!!!!???? COGLIONE!!!
She ha scritto:Credo che ora la persona immatura si stia rivelando desiderio perchè (da quel che leggo) ti sei permesso di offendere una persona addirittura sostenendo di conoscerla!
Ma per favore
kik ha scritto:Liam85 ha scritto:ma tu non mi conosci un cazzo figlio di troia! non ci siamo mai visti e non abbiamo mai parlato! rincoglionito represso frustrato! tagliati le vene che è meglio!
vattene a fanculo con i tuoi amici juventini e fascisti e non rompere il cazzo! merdoso bastardo mangiamerda! sei venuto fuori dal nulla offendendo, ma che cazzo vuoi!!!!!!???? COGLIONE!!!
tentare di calmare i bollenti spiriti, no?
ArcherV ha scritto:She ha scritto:Credo che ora la persona immatura si stia rivelando desiderio perchè (da quel che leggo) ti sei permesso di offendere una persona addirittura sostenendo di conoscerla!
Ma per favore
si beh non è la prima volta credimi che si ammazzano così...
Liam85 ha scritto:kik ha scritto:Liam85 ha scritto:ma tu non mi conosci un cazzo figlio di troia! non ci siamo mai visti e non abbiamo mai parlato! rincoglionito represso frustrato! tagliati le vene che è meglio!
mi spiace molto per l'immagine del forum, ma certi personaggi!!! cioè! vadano da uno psichiatra invece che rompere i coglioni su internet!
Liam85 ha scritto:kik ha scritto:Liam85 ha scritto:ma tu non mi conosci un cazzo figlio di troia! non ci siamo mai visti e non abbiamo mai parlato! rincoglionito represso frustrato! tagliati le vene che è meglio!
mi spiace molto per l'immagine del forum, ma certi personaggi!!! cioè! vadano da uno psichiatra invece che rompere i coglioni su internet!
ArcherV ha scritto:She ha scritto:Credo che ora la persona immatura si stia rivelando desiderio perchè (da quel che leggo) ti sei permesso di offendere una persona addirittura sostenendo di conoscerla!
Ma per favore
si beh non è la prima volta credimi che si ammazzano così...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 52 ospiti