Spadino ha scritto:Questi interisti nascono come funghi e te li trovi tra le palle ovunque adesso che han vinto uno scudetto tra l'altro strameritato ...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Spadino ha scritto:Questi interisti nascono come funghi e te li trovi tra le palle ovunque adesso che han vinto uno scudetto tra l'altro strameritato ...
dai che loro sono convinti, lasciali fare
liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Spadino ha scritto:Questi interisti nascono come funghi e te li trovi tra le palle ovunque adesso che han vinto uno scudetto tra l'altro strameritato ...
forse nn hai capito.. 6 in serie B!!
IO NN CI SONO MAI STATO!!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Spadino ha scritto:Questi interisti nascono come funghi e te li trovi tra le palle ovunque adesso che han vinto uno scudetto tra l'altro strameritato ...
forse nn hai capito.. 6 in serie B!!
IO NN CI SONO MAI STATO!!
ma veramente neanche io... però domenica sono stato a Siena!
Spadino ha scritto:Visto che insisti mi limitero' a non leggere i tuoi post...
Se devo parlare con un coglione lo faccio con uno dei miei due che tengo tra le gambe sicuramente mi darebbero più soddisfazione che stare a ragionare con te...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti