5.00 (circa) azz che temporale!
6.25 sveglia
7.05 cazzo è tardi devo prendere la macchina arrivare per le 7.20 a battipaglia per prendere il bus (l'unico per raggiungere la Uni in questo periodo)....la strada però di solito si fa in 25 minuti...senza considerare che si deve trovare il posto per la macchina...
7.15...porca puttana porca puttana porca puttana.....non ce la posso fare dico in testa mia...troppe macchina mi rallentano
7.20 parcheggio la macchina in prossimità (se non sopra
) un secchio dell'immondizia e corro a pijà il bus
7.25 il bus non arriva...ma cacchio non doveva arrivà prima?
7.30 arriva il bus...ma cacchio me lo potevate dire invece di farmi ammazzare per la strada!!!
Cmq mi metto ad ascoltare la musica nel tragitto
8.10 arrivo all'università ... ammazza quanta gente!!!
8.30 vado nel fondo riviste.....mi dicono che è allagato faccio finta di cercare altro tra i libri per perdere tempo...salire su è giù.....mi sono rotto il c.......alla fine nessuno va a togliere quella cacchio di acqua
11.15 mi danno la possibilità di poter cercare quello che devo cercare....una decina di cose...solo che alla signora piace farmi perdere tempo quindi mi autorizza solo per 2 cose alla volta.....naturalmente immaginate gli avanti e indietro....a fa fotocopie...andà a sperdersi nel fondo....ritornà dalla signora...rimettere a posto i libri....ritogliere i fogli che avevi lasciato per prenderti i libri......
BASTA MI STO STRESSANDO A SCRIVEREEE!!!
13.00 mi pijo na pizzetta e un cornetto algida e mi avvio al terminal......all'incirca più di 1 km a piedi cioè...
13.15 aspetto il bus...l'unico bus per ritornare....quello che passa alle 2.10
2.10 parte il bus e io quasi mi addormento ascoltando la musica
2.50 arrivo a Battipaglia
3.00 arrivo alla macchina.......per fortuna la gente non ha buttato l'immondizia sulla mia macchina!
Cmq la macchina bolle....e visto che è inguidabile perchè scotta tutto pijo la bottiglietta dell'acqua e la verso sullo sterzo!
e mi metto a guidare e ad ascoltarmi il cd degli Stereophonics che ho in macchina
Non mi ricordo a che ora sono giunto a casa
Ho mangiato qualcosina
Mi sono rimesso in sesto!
E mo sto qua davanti!