fedemadferit ha scritto:Gallaghers ha scritto:Adesso ci devo andare a Padova,la voglio vedere.
Poi concertone dei Whiskers!
Si ma no in via Anelli!
Vabe' cerco l'Evita.
fedemadferit ha scritto:Gallaghers ha scritto:Adesso ci devo andare a Padova,la voglio vedere.
Poi concertone dei Whiskers!
Si ma no in via Anelli!
She ha scritto:Liam85 ha scritto:ma stai delirando!!!
Oddio,storico
liam4ever ha scritto:She ha scritto:Liam85 ha scritto:ma stai delirando!!!
Oddio,storico
puoi dirlo forte.. facevo la collezione erano mitici!!
se mi gira stasera m metto a cercarlo e guardo se li ritrovo da qualke parte..
Liam85 ha scritto:0a515 ha scritto:la televisione?
Boh, cmq grazie del regalino è una figata!!! Ma è quello che davano coi sofficini? L'ho sempre voluto...
si si..-..la tv....mi ricordi tanto quei tizi che fanno le televendite su media shopping, con quell'aria che venderebbero anche il culo pur di far felice le ideologie del loro capo supremo signore d'italia .....anzi ex....ora si limita a dare mazzette in giro per l'uefa pur di ammettere il milan in champion's....
"Fiero di essere sottomesso dagli uomini più potenti di me"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Liam85 ha scritto:0a515 ha scritto:la televisione?
Boh, cmq grazie del regalino è una figata!!! Ma è quello che davano coi sofficini? L'ho sempre voluto...
si si..-..la tv....mi ricordi tanto quei tizi che fanno le televendite su media shopping, con quell'aria che venderebbero anche il culo pur di far felice le ideologie del loro capo supremo signore d'italia .....anzi ex....ora si limita a dare mazzette in giro per l'uefa pur di ammettere il milan in champion's....
"Fiero di essere sottomesso dagli uomini più potenti di me"
ho paura che tu mi conosca un pò poco
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 45 ospiti