Lutto terminato..
Facciamoci la serie B e facciamogli vedere chi siamo!
Juventina sempre e comunque!
klelia ha scritto:Lutto terminato..
Facciamoci la serie B e facciamogli vedere chi siamo!
Juventina sempre e comunque!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:lucarelli dice:"voglio giocare in champions"
e sotto ho letto "la juve potrebbe prendere lucarelli"
nn vedo il nesso..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:lucarelli dice:"voglio giocare in champions"
e sotto ho letto "la juve potrebbe prendere lucarelli"
nn vedo il nesso..
e tu pensa che Toni ha dichiarato che vuol giocare in una squadra forte per poter vincere scudetto e champions e che quindi vuole andare all'Inter... anch'io mi sto scervellando per trovare il nesso... assurdo!!!
liam4ever ha scritto:il fatto è ke se tutte le squadre di serie A e d'europa smettono di esistere l'inter vince di sicuro scudetto e champions league
0a515 ha scritto:almeno hai avuto l'umiltà di scrivere l'unico caso in cui potrebbe succedere!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti