BASIK ha scritto:In questo periodo ho l'immagine di Cannavaro che alza la Coppa del Mondo, con tutti gli altri giocatori sotto di lui.
kik ha scritto:BASIK ha scritto:In questo periodo ho l'immagine di Cannavaro che alza la Coppa del Mondo, con tutti gli altri giocatori sotto di lui.
fortuna che hai specificato... sennò credevo che sotto di lui c'erano tutti i benzinai dell'agip con le pompe in mano, pronti per fare il pieno a tutti...
kaa ha scritto:kik ha scritto:BASIK ha scritto:In questo periodo ho l'immagine di Cannavaro che alza la Coppa del Mondo, con tutti gli altri giocatori sotto di lui.
fortuna che hai specificato... sennò credevo che sotto di lui c'erano tutti i benzinai dell'agip con le pompe in mano, pronti per fare il pieno a tutti...
kik ha scritto:BASIK ha scritto:In questo periodo ho l'immagine di Cannavaro che alza la Coppa del Mondo, con tutti gli altri giocatori sotto di lui.
She ha scritto:The Thinker ha scritto:Aggiornamento....
Bellissimo
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti