da kaa il ven giu 02, 2006 11:52 am
A Barcellona il mondo e' capovolto: la societa' vuole comprare, Rjikaard dice no Il tecnico vuol dare fiducia ai campioni d'Europa.
Quante volte abbiamo assistito a liti tecnico-societa' per ottenere rinforzi? Abbiamo perso il conto ormai... Eppure... Eppure accade anche che la societa' sia disposta a comprare, ad integrare la rosa dove vede lacune, a rafforzare la squadra... ed il tecnico non voglia.
Di certo non e' l'Italia, questo e' chiaro! Accade in Spagna e precisamente a Barcellona. La dirigenza crede sia il caso di fare qualche inserimento in attacco, per la partenza di Larsson, ed in difesa, che reputa un po' leggerina, ma Rjikaard non ci sente. Lui ha chiesto solo o Forlan o Gudjohnsen, per il resto ha tutta l'intenzione di confermare i ragazzi che l'hanno portato sul tetto d'Europa.
Beguiristain, pero', continua nel tentativo di convincerlo, sospirandogli all'orecchio nomi che farebbero gola a tutti gli allenatori d'Europa: Chivu, Zambrotta, Gallas, Alves. Frankie, pero', al momento, non sembra molto eccitato...
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff