Ti prendo a pugni

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Sweet il lun lug 31, 2006 2:09 pm

columbia83 ha scritto:da diversi giorni piglierei a pugni una persona che volevo vedere da molto tempo.......e ho visto ieri.....praticamente ad un locale dove c'è un laghetto.....e più di una volta mi era balenata l'idea di pijarlo e buttarlo nell'acqua....anzi ad un certo momento se ne è pure andata l'elettricità il che mi ha fatto pensare che potevo farlo veramente :lol: :lol: :lol:

ma quanto chiacchieri...
e ammettilo una buona volta che ti ha preso a pugni lui..
:lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda columbia83 il lun lug 31, 2006 2:16 pm

Sweet ha scritto:
columbia83 ha scritto:da diversi giorni piglierei a pugni una persona che volevo vedere da molto tempo.......e ho visto ieri.....praticamente ad un locale dove c'è un laghetto.....e più di una volta mi era balenata l'idea di pijarlo e buttarlo nell'acqua....anzi ad un certo momento se ne è pure andata l'elettricità il che mi ha fatto pensare che potevo farlo veramente :lol: :lol: :lol:

ma quanto chiacchieri...

AHAHAHAHAHAH

lory so solo che ieri i miei amici mi volevano ammazzare per le cazzate che dicevo per togliermelo di torno....ad un certo punto mi era saltato anche in mente di pijare il microfono che usavano per il karaoke per fare una dichiarazione alla ..... :evil: sua ragazza.........ma poi mi so detto ma andate a fanculo tutti e 2 :lol:
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda alive il lun lug 31, 2006 3:05 pm

Sweet ha scritto:

ma quanto chiacchieri...

...anche ieri sera sul lungarno è andata via la luce...tutti al buio..e ho seriamente pensatop di buttare giù in arno il mio ragazzo :D :D :D(si stava litigando!)
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Chat