She ha scritto:LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:LionGallagher ha scritto:Liam85 ha scritto:alive ha scritto:LionGallagher ha scritto:Auguri!!! Io cmq Britney me la farei
magari ora te la da...pesa tipo 79 kg ..le si è sformata tutta la faccia ed è tutta brufolosa!(non sto scherzando!)
vedere il mio mess nella pagina prima di questa per credere....
eheh vista, ma cmq è una foto in cui mi sa che è venuta piuttosto male.. poi se è dopo il parto e se bla bla.. secondo me si rimetterà in forma senza tanti problemi
ma per favore!...non avete ancora capito che :
1. le americane dopo una certa età si slargano
2. tante sembrano belle perchè le risistemano tutte..e in realtà sono normalissime se non brutte!
Le voglio io le americane normalissime se non brutte come Britney non ti preoccupare
le americane sono orrende...è raro che ce ne sia una belle...quelle normali sono orribili..hanno delle facce tremende!
In tv se ne vedono di strafike.. io penso che in tutta l'america ne trovi di belle figliole stai tranquilla...
poi a me nn frega americana o non americana, se è gnocca come Britney và bene di qualsiasi nazionalità !!
Si faceva anche una sorta di statistica
Per statistica ti dico che ogni volta che vado ad un rave in Svizzera o Germania è strapieno di gnugna e quando torno dico "che marce le italiane xkè nn son nato in Germania??" auhuahuaHUAHUAUAH