Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:A me sta sulle palle che i contatti che non metto in nessun gruppo non me li lascia in cima alla lista, che invece delle foto piccine vicino al nick rimane il panzerotto di msn, che le mucche fan mu e i merli non fanno me, non mi piace che varie cosine da abbinarci non sono compattibili e cazzatine varie asd asd
Sdelirio Freddy è tornato è iniziato nightmare 3 nella mia tv miao
a me le foto le mette e lo trovo meglio del precedente.. la grafica è molto carina!
Le foto nella lista dei contatti??
emh... ritiro la cavolata che ho detto....
cmq che ti cambia se non ci sono le fotine?
manuelandro ha scritto:si però pure voi un pò di scioltezza, bisogna intuirle subito le stronzate!
tolos 86 ha scritto:no raga è vero.............
proprio ora l omino si è fatto blu.....e mi ha detto che se nn mando le imeil se ne andra e nn tornera piu........e io saro costretto ann fare piu le chat a 4 con born e le girlssss
She ha scritto:LionGallagher ha scritto:Che brutto windows live messenger, preferivo la versione precedente
Io invece preferisco il live
Windows live messenger rules!
STEKKIA ha scritto:She ha scritto:LionGallagher ha scritto:Che brutto windows live messenger, preferivo la versione precedente
con l'aggiornamento plus è bellissimo...e cmq
quelle e-mail ne arrivano 10 al giorno...
She ha scritto:STEKKIA ha scritto:She ha scritto:LionGallagher ha scritto:Che brutto windows live messenger, preferivo la versione precedente
con l'aggiornamento plus è bellissimo...e cmq
quelle e-mail ne arrivano 10 al giorno...
L'antispyware il plus me lo blocca
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti