0a515 ha scritto:Angy ha scritto:perchè non ho il dono innato del chitarrista alla Mark Knopfler?
- 1 giorno al mio acquistone (sempre che riuscirò a scegliere...)
... e poi voglio foto + dettagli
è beh si è...
0a515 ha scritto:Angy ha scritto:perchè non ho il dono innato del chitarrista alla Mark Knopfler?
- 1 giorno al mio acquistone (sempre che riuscirò a scegliere...)
... e poi voglio foto + dettagli
BornOnDifferentCloud ha scritto:perchè mi cadono le chiavi della macchina nell'unico tombino nel raggio di un kilometro????
mo per andare a rifarle non posso andà al mare!!
elelg ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:perchè mi cadono le chiavi della macchina nell'unico tombino nel raggio di un kilometro????
che sfiga
non c'è pace per te ultimamente!
Debbie ha scritto:io mi domando perchè una signora sulla settantina oggi stava seduta lungo una statale, sul ciglio della strada e ricamava a uncinetto....
preciso che mentre ero alla guida della mia auto non avevo bevuto....
STEKKIA ha scritto:Debbie ha scritto:io mi domando perchè una signora sulla settantina oggi stava seduta lungo una statale, sul ciglio della strada e ricamava a uncinetto....
ma che stai a dì....
columbia83 ha scritto:STEKKIA ha scritto:Debbie ha scritto:io mi domando perchè una signora sulla settantina oggi stava seduta lungo una statale, sul ciglio della strada e ricamava a uncinetto....
ma che stai a dì....
va beh ma se ne accorgerà quando si riprenderà dalla sbornia
BornOnDifferentCloud ha scritto:
perchè mi cadono le chiavi della macchina nell'unico tombino nel raggio di un kilometro????
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti