Fender ha scritto:...quando ci vedremo.....tu250x ha scritto:io ringazio Angy, Fender, Debbie, stekkia, born, fuckinthebushes, Vale, Nicoletta, lyla1981, Gianlika ()...e tutti gli altri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non loso

Fender ha scritto:...quando ci vedremo.....tu250x ha scritto:io ringazio Angy, Fender, Debbie, stekkia, born, fuckinthebushes, Vale, Nicoletta, lyla1981, Gianlika ()...e tutti gli altri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie a stekkia che è stato il primo ad accogliermi quà dentro quasi un anno fa
0a515 ha scritto:si figuri madame!
STEKKIA ha scritto:grazie a stekkia che è stato il primo ad accogliermi quà dentro quasi un anno fa
Alive se lo ricorda....![]()
![]()
....
Tuxaaaaaaagrassie...!!!!!
Angy ha scritto:0a515 ha scritto:si figuri madame!
caro 0a515 ricordi quando mi avevi riportata sulla giusta strada mentre mi stavo facendo influenzare accantonando la nostra love story? ora sono io a sgamare te mentre mi tradisci con elaiv...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Angy ha scritto:0a515 ha scritto:si figuri madame!
caro 0a515 ricordi quando mi avevi riportata sulla giusta strada mentre mi stavo facendo influenzare accantonando la nostra love story? ora sono io a sgamare te mentre mi tradisci con elaiv...
hai ragione, è stata una sbandata!!!
grazie a Angy che sa perdonare!
alive ha scritto:0a515 ha scritto:Angy ha scritto:0a515 ha scritto:si figuri madame!
hai ragione, è stata una sbandata!!!
grazie a Angy che sa perdonare!ma davvero ? io non me ne ero accorta!amore e odio?ihihih
grazie a angy che me l ha detto sennò non lo sapevo:D![]()
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
tolos 86 ha scritto:cazzo sembra che il forum debba chiudere.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmnq:
grazie zack(il primo ad avrmi cagato nel forum)
grazie a giovanna d arco ed elelg (le mie assistenti)
grazie a giada85(nn ci pensare troppo)
grazie a lyla'81(sei pazzaaaaa)
grazie a col83
grazie a stekkia per gli avatar sulla roma![]()
![]()
![]()
grazie a debbie per le incazzature sul topic delle img
grazie a IV per i bootleg
grazie a liam4ever per i botta e risp al songame e per aver rovinato il mio primo post.......(scherzo)
grazie a kaa per le sue battute su kik![]()
![]()
![]()
grazie a kik
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(ho imparato)