admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:si è un dato di fatto che baldas era il boss degli arbitri nel 1997/98....
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
admin ha scritto:queli che hano fatto le sentenze sono dei cani morti
non è possibile che prima sparano pene esemplari e poi ritornino sui loro passi ..
Questa sentenza doveva dare un lezione aa MOggi e CO e in più doveva impaurire talemtne tanto gli altri che quetse cose non dovessero più accadere nel prossimo futuro .
Invece grazie a questa piccola stangatina faranno lo stesso le loro cazzate e Moggi i soldi in saccoccia ne ha ancora tanti ...i 100000 euri gli fan ridere
SVEGLIA ITALIA !!
sisterpsychoasis ha scritto:admin ha scritto:queli che hano fatto le sentenze sono dei cani morti
non è possibile che prima sparano pene esemplari e poi ritornino sui loro passi ..
Questa sentenza doveva dare un lezione aa MOggi e CO e in più doveva impaurire talemtne tanto gli altri che quetse cose non dovessero più accadere nel prossimo futuro .
Invece grazie a questa piccola stangatina faranno lo stesso le loro cazzate e Moggi i soldi in saccoccia ne ha ancora tanti ...i 100000 euri gli fan ridere
SVEGLIA ITALIA !!
e che si fa???si desertano gli stadi per protesta???mi dispiace ma io la mia squadra allo stadio me la vado a vedere...al limite posso non farmi le trasferte negli stadi delle squadre incriminate per non regalargli i miei soldi...ma più che 'sveglia italia',darei la sveglia ai tifosi delle squadre infangate...fosse per me,avrei messo tutti in galera...ma io non conto una mazza...
vito ha scritto:ci hanno messo 50 anni a trovare provenzano....
IV ha scritto:si va bene, è un dato di fatto che non ci sono prove..
però ogni tanto il buon senso entra in gioco, e pure un bambino di dieci anni
capirebbe che la serie A 1997/1998 non solo ve la siete comprata, ma ve l'hanno anche impacchettata.. se lo scudetto di quest'anno ce l'hanno dovuto assegnare quasi per forza, quell'altro ce lo dovrebbero attaccare alla maglia con un saldatore
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti