si appunto, un pochino di pudore almeno.
un pochino di pudore.
liam4ever ha scritto:xò è vero eh.. ke gli juventini abbiano ancora il coraggio di aprire la bocca x parlare d calcio m sembra il colmo!!
il prox anno state di nuovo in A nn siete contenti?! x lo- statevi zitti ke vi è and di lusso..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:io invece fossi in voi andrei a baciare il culo di ogni persona che ha a ke fare col calcio..
STEKKIA ha scritto:liam4ever ha scritto:io invece fossi in voi andrei a baciare il culo di ogni persona che ha a ke fare col calcio..
ma co me ce l'hai?
STEKKIA ha scritto:Juve...pffff...io me starei zitto, e non è una difesa a themod, ma cmq
sono daccordo con il fatto che alla Juve, ma non solo a lei, è andata
fin troppo bene.
Per quanto riguarda la Juventus...credo che la sentenza sia abbastanza
giusta
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:STEKKIA ha scritto:Juve...pffff...io me starei zitto, e non è una difesa a themod, ma cmq
sono daccordo con il fatto che alla Juve, ma non solo a lei, è andata
fin troppo bene.
Per quanto riguarda la Juventus...credo che la sentenza sia abbastanza
giusta
Comunque sono juventino e ritengo che la sentenza sia stata anche troppo clemente con la juve... delle altre squadre faccio parlare i tifosi obiettivissimi che sono nel forum!
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti