WORLD CUP - GERMANY 2006 - Official Topic

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il dom lug 02, 2006 4:04 pm

klelia ha scritto:
columbia83 ha scritto:
BASIK ha scritto:Il calcio è un gioco di squadra e il Brasile non lo è, sono tutti solisti. Che continuino a girare gli spot!

hai perfettamente ragione!

spiegatelo un pò all'Inter! :lol:

se fossi interista mi incazzerei ma... LOL
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda klelia il dom lug 02, 2006 5:21 pm

The Shield ha scritto:
klelia ha scritto:
columbia83 ha scritto:
BASIK ha scritto:Il calcio è un gioco di squadra e il Brasile non lo è, sono tutti solisti. Che continuino a girare gli spot!

hai perfettamente ragione!

spiegatelo un pò all'Inter! :lol:

se fossi interista mi incazzerei ma... LOL

mi è stata offerta su un piatto d'argento! :D

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda abraxas86 il dom lug 02, 2006 5:49 pm

secondo me non è vero che il brasile è una squadra di solisti. non è la prima volta che giocavano tutti insieme e in altre moltissime uscite anche importanti come la coppa america han sempre surclassato i loro avversari come l'argentina che sembrava fosse una squadretta.
anzi questa nazionale sembrava la più completa di sempre rispetto a quelle passate perché ha un organico molto eterogeneo dove c'è velocità, forza fisica, tecnica e intelligenza tattica.

secondo me han cannato il mondiale e basta; probabilmente perché molti di questi giocatori han fatto troppe partite e competizioni e ad avvalorare l'ipotesi c'è che nessuna squadra sembra veramente in ottime condizioni. oppure parreira non ha fatto bene il suo lavoro permettendo un po' a tutti di fare quello che volevano infatti squadra e staff sembravano più preoccupati a tutto quello che sta intorno ai mondiali che alle partite stesse e il risultato finale è stata la totale mancanza di concentramento.

i + bravi del brasile al mondiale sono stati kakà, gilberto silva, juninho, robinho, cicinho e ricardinho ... forse anche ronaldo visto che ha fatto 3 goal nonostante le prime uscite e questo la dice lunga!!
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda ArcherV il lun lug 03, 2006 10:16 am

doh la germania ci accusa per le prove tv di sky su frings...ahahahah se lo squalificano godo come non mai!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda kaa il mar lug 04, 2006 5:58 pm

Cristiano Ronaldo miglior giovane del Mondiale

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Cristiano Ronaldo è attualmente in testa alla classifica del miglior giovane del Mondiale, premio riservato dalla Fifa ai calciatori nati dopo il 1 gennaio 1985. Il portoghese del Manchester United, con 185mila voti pari al 26% del totale, precede il centrocampista ecuadoriano Luis Valencia, secondo con 176mila voti pari al 25%; l'argentino Lionel Messi è terzo con 111mila voti, pari al 15%.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Alex il mar lug 04, 2006 6:03 pm

kaa ha scritto:Cristiano Ronaldo miglior giovane del Mondiale

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Cristiano Ronaldo è attualmente in testa alla classifica del miglior giovane del Mondiale, premio riservato dalla Fifa ai calciatori nati dopo il 1 gennaio 1985. Il portoghese del Manchester United, con 185mila voti pari al 26% del totale, precede il centrocampista ecuadoriano Luis Valencia, secondo con 176mila voti pari al 25%; l'argentino Lionel Messi è terzo con 111mila voti, pari al 15%.

Strano cmq che Ribery non sia fra i primi 3.. per me forse è stato il miglior giovane.

EDIT: scusate credevo fosse più giovane, invece è dell'83.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda ArcherV il mer lug 05, 2006 7:18 pm

sentito ora dalla gialappas : A berlino dei critini hanno disseminato la città con palloni imbottiti di cemento con scritto sopra "can you kick it?"
3 persone ferite in ospedale per aver calciato questo palloni da 15 kg :lol: :lol: :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda The Shield il mer lug 05, 2006 9:40 pm

ArcherV ha scritto:sentito ora dalla gialappas : A berlino dei critini hanno disseminato la città con palloni imbottiti di cemento con scritto sopra "can you kick it?"
3 persone ferite in ospedale per aver calciato questo palloni da 15 kg :lol: :lol: :lol:

cretini? io gli darei il nobel... vorrei solo averci pensato io :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda STEKKIA il mer lug 26, 2006 9:44 am

Ronaldinho flop? Colpa del sesso
La fidanzata: "Troppo durante Mondiali"

Il flop di Ronaldinho ai Mondiali? Tutta colpa del troppo sesso. A spiegarlo è la fidanzata del Pallone d'Oro, la modella Alexandra Paressant, che al 'Sun' rivela come durante le partite i due si incontrassero clandestinamente: "Lui veniva ogni notte nel mio albergo - ammette - e facevamo l'amore, a volte anche nel corridoio. Parreira aveva allontanato mogli e fidanzate dal ritiro, ma noi non potevamo stare lontani".

Sarebbero le troppe notti passate con la fidanzata il motivo del 'flop' di Ronaldinho ai Mondiali. Lo sostiene il tabloid inglese 'Sun'. Il giornale ha intervistato proprio l'attuale ragazza del giocatore, la francese Alexandra Paressant. Doveva essere l'occasione per la sua consacrazione e invece la Coppa del Mondo in Germania è stata una vera debacle per la stella del Brasile: "Parreira aveva allontanato dall'albergo che ospitava la Seleçao tutte le mogli e fidanzate dei calciatori - ha detto Alexandra - ma noi due non potevamo rimanere lontani a lungo. Così, quasi tutte le notti veniva nel mio albergo e facevamo l'amore, a volte anche nel corridoio. Comunque non penso sia stata questa la causa delle sue prestazioni opache sul campo". Solo illazioni o hanno davvero ragione gli allenatori che mettono, metaforicamente, la cintura di castità ai loro giocatori durante i ritiri? Alexandra dà la colpa anche alla Playstation: "Dopo aver fatto l'amore - ammette - gli piaceva giocare e rilassarsi con i videogames, giocava a Fifa 2006".

La presunta 'responsabilità' della modella francese era venuta fuori già nei mesi scorsi, quando il brasiliano ebbe un vistoso calo di condizione fisica: e secondo i più ''maligni'' il fantasista verdeoro sarebbe stato distratto dall'affascinante e prosperosa nuova fidanzata. Alta 178 cm, occhi verdi e misure da capogiro (90 62 90), la splendida Alexandra sarebbe nel cuore di Ronaldinho già da qualche tempo (dallo scorso febbraio), ma è solo in Germania che la coppia avrebbe fatto il suo ''debutto ufficiale''. Già modella affermata, la Paressant sembra ora destinata ad un futuro altrettanto brillante nel mondo del cinema e dello spettacolo, come dimostra la prossima apparizione nel nuovo film della saga di ''Asterix''.

Con quell'anima de pischella...te credo...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda sisterpsychoasis il mer lug 26, 2006 9:47 am

ma..oltre a fare roba,qualche bacio riesce a darglielo??con quei cavolo di denti che si ritrova ronaldinho...come cacchio fanno??? :lol:
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport