è normale ke nn è mai cosa giusta teorizzare il modernismo, xkè è tutto vita da strada...tHeMoD ha scritto:vabè, hai ragione piena però suvvia, si vive per organizzare massimo qualche festa, i presupposti dei teorizzatori del modernismo secondo me vengono a mancare del tutto.
ed_wallets ha scritto:è normale ke nn è mai cosa giusta teorizzare il modernismo, xkè è tutto vita da strada...tHeMoD ha scritto:vabè, hai ragione piena però suvvia, si vive per organizzare massimo qualche festa, i presupposti dei teorizzatori del modernismo secondo me vengono a mancare del tutto.
ma ciò nn vuol dire ke vada ridotto tutto all'estetica, xkè nn è assolutamente così...[b]è una cultura troppo ampia[b] e in fondo rimane sempre la madre di tutte le sottoculture odierne, nn può nn avere ideali forti e profondi...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
è molto kiuso il numero, ma nn di certo la cultura ke c'è dietro...vito ha scritto:ed_wallets ha scritto:è normale ke nn è mai cosa giusta teorizzare il modernismo, xkè è tutto vita da strada...tHeMoD ha scritto:vabè, hai ragione piena però suvvia, si vive per organizzare massimo qualche festa, i presupposti dei teorizzatori del modernismo secondo me vengono a mancare del tutto.
ma ciò nn vuol dire ke vada ridotto tutto all'estetica, xkè nn è assolutamente così...[b]è una cultura troppo ampia[b] e in fondo rimane sempre la madre di tutte le sottoculture odierne, nn può nn avere ideali forti e profondi...
ampia????? a me sembra molto molto chiusa...quasi una setta...
ed_wallets ha scritto:alive ha scritto:ed_wallets ha scritto:m deludi se dici questo, davvero....alive ha scritto:..credo che nell essere mod ci sia molta superficialità ...per tante cose...è per questo che, anche se mi piace da morire, non riesco ad essere una vera modette...mi manca la superficialità in tante cose...!
....in molto di quello che è mod c è frivolezza....
il fatto è che non c è un vero e proprio modo di vivere o affrontare i problemi...diciamo che + qualcosa che riguarda tutta l apparenza...
per me è bellissima la ricerca dei particolari estetici, il fregarsne di molte cose...però forse tutto questo può avere un riscontro frivolo!...
...diciamo che il vero modernismo che io amo e apprezzo al massimo è quello primitivo...quello che nasce dal proletariato...il primo in assolto!..quello che non si astraeva da tutto ciò che lo circonda(politica, società ...ecc...)
A parer mio il modernismo , se si torasse in questa ottica, non sarebbe morto...diciamo che c è da sanare molte cose per ripulirlo dalle pessime deviazioi che a preso...
...
è un immensa cazzata parlare di mods solo dal punto di vista estetico, ed è ancora + sbagliato dire ke nn c'è un modo di vivere vero e proprio ... ma girare in vespa x le città , ammazzarsi x organizzare serate cn l'unico scopo di aggregazione e di divertimento, x cercare di radunare + mods possibili magari da città diverse dalla tua...e tutto senza nessuno scopo di lucro, cn l'unica immensa soddisfazione d esser riusciti ad organizzare una serata piacevole x ragazzi ke la pensano come te...e questo nn sarebbe un vero e proprio modo di vivere????
e ke vuol dire poi ke nn si affrontano i problemi scusa??? qui davvero nn ti capisco..
e cosa ti fa pensare ke i mods odierni nn nascano dal proletariato??? ki sarebbero tutti questi ricconi ke fanno finta di vestirsi nel modo migliore possibile cn il minimo dispendio economico???
è brutto parlare x sentito dire di realtà ke nn si conoscono realmente...
vito ha scritto:ed_wallets ha scritto:è normale ke nn è mai cosa giusta teorizzare il modernismo, xkè è tutto vita da strada...tHeMoD ha scritto:vabè, hai ragione piena però suvvia, si vive per organizzare massimo qualche festa, i presupposti dei teorizzatori del modernismo secondo me vengono a mancare del tutto.
ampia????? a me sembra molto molto chiusa...quasi una setta...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Ho perso di vista sto topic un giorno e me lo ritrovo pieno di filosofia mod... bravi ragazzi!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti