0a515 ha scritto:Dean è scomparso da un anno praticamente. Adesso c'è Logan, ma forse non per molto! Secondo me torna in voga il nipote di Luke!!!
jess!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0a515 ha scritto:Dean è scomparso da un anno praticamente. Adesso c'è Logan, ma forse non per molto! Secondo me torna in voga il nipote di Luke!!!
Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:Dean è scomparso da un anno praticamente. Adesso c'è Logan, ma forse non per molto! Secondo me torna in voga il nipote di Luke!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:Dean è scomparso da un anno praticamente. Adesso c'è Logan, ma forse non per molto! Secondo me torna in voga il nipote di Luke!!!
Anch'io sono per Jess, naturalmente rispetto alla trama. Personalmente Lorelai tutta la vita
Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:Dean è scomparso da un anno praticamente. Adesso c'è Logan, ma forse non per molto! Secondo me torna in voga il nipote di Luke!!!
Anch'io sono per Jess, naturalmente rispetto alla trama. Personalmente Lorelai tutta la vita
ultima cosa e poi chiudo l'OT..... mi sta antipatica la figlia di Luke
Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:Dean è scomparso da un anno praticamente. Adesso c'è Logan, ma forse non per molto! Secondo me torna in voga il nipote di Luke!!!
ultima cosa e poi chiudo l'OT..... mi sta antipatica la figlia di Luke
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:E' rory piccola... solo che rory è pure maiala!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti