ADESSO ESIGO SUBITO la foto in mutande di TUTTI e dico TUTTI quelli che hanno rotto le palle a me l'altro giorno!!
MUOVETEVI NON VORRETE MICA FAR CHIUDERE IL TOPIC???

tolos 86 ha scritto:Debbie ha scritto:date retta a Lyla, altrimenti viene a casa vostra e vi tortura fisicamente :lol:
e secondo te perchè nn sto postando la mia f0to???![]()
![]()
![]()
![]()
lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:Debbie ha scritto:date retta a Lyla, altrimenti viene a casa vostra e vi tortura fisicamente :lol:
![]()
![]()
![]()
queste scuse patetiche......io ho postato le mie tette...debbie pure.....adesso non ci sono scuse!!!!!
mò mi incazzo!!!
![]()
tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:Debbie ha scritto:date retta a Lyla, altrimenti viene a casa vostra e vi tortura fisicamente :lol:
![]()
![]()
![]()
queste scuse patetiche......io ho postato le mie tette...debbie pure.....adesso non ci sono scuse!!!!!
mò mi incazzo!!!
![]()
le tue??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:Debbie ha scritto:date retta a Lyla, altrimenti viene a casa vostra e vi tortura fisicamente :lol:
![]()
![]()
![]()
mò mi incazzo!!!
![]()
le tue??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le ho messe....ma non si vedono.....è il gesto che conta!!!
http://lyla1981.altervista.org/immagini ... ostume.jpg
vabbè te!
adesso vai con la foto in mutande subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti