Beh,che dire,ciao a tutti per prima cosa.
E un piacere inscriversi in qualcosa che abbia a che fare con i fratelli Gallagher
Adoro l'Inghilterra e come avrete capito dal mio nick name sono malato dei Beatles(George il mio beatle preferito,assolutamente
)
Amo la musica inglese e sto insieme a una ragazza inglese(mi manca un po',lei sta in Inghilterra purtroppo
).Nonostante gli sms e le chiamate quotidiane e' un po' difficile sta cosa....tocca decidermi ad andare li'....(magari....
)
Solo per 2 band mi fa effetto qualsiasi immagine o video che becco in televisione,i Beatles e gli Oasis.
Al contrario di molti,adoro Liam e Noel(piu' Liam in realta').Molti inglesi li odiano(pur ammettendo la grandezza della loro musica)perche' sono arroganti...io li amo per questo...sono vere rock star,mica dei preti
,che devono essere gentili con tutti
Adoro la loro musica e il loro look.
Ho avuto la fortuna di vederli a Roma e a Melbourne,in Australia..che esperienza...incredibile..era pieno di Inglesi e Australiani,non avrei mai immaginato di assistere a un loro show cosi' lontano da casa.
Da non sottovalutare la mia passione per George Best e per le auto inglesi...insomma che dire?Amo l'Inghilterra.
E' un piacere essere qui dentro tra altri appassionati
Abito a Roma da sempre e ci sono nato,ma credo di ritornare presto in Australia,mi manca troppo uscire nei locali pieni di rock bands del posto e di gente splendida.
E' stato cosi' bello non aver sentito per 1 anno intero gente come Tiziano Ferro o qualsiasi canzone italiana.....solo Beatles,Rolling Stones,Oasis,Coldplay,Franz Ferdinand,D.Bowie,Kaiser Chiefs,Arctic Monkeys,Bloc Party,e compagnia bella.......
Un saluto a tutti,spero di imparare ancora piu' cose qui dentro.